Purple Kush (Kannabia)

Non c'è niente di sbagliato nell'aggiungere nelle proprie colture un po' di viola! Kannabia ha creato questa variopinta pianta dai toni verdi contrastati da quelli viola. Ma non finisce qui. La Purple Kush offre anche alte concentrazioni di THC ed effetti rilassanti. A questo si aggiungono sapori dolciastri e qualità che soddisfano sia i principianti che gli esperti coltivatori.

Genetica 75% indica - 25% sativa
Genitori Black Domina x Purple Kush
Periodo di fioritura 55-60 giorni
THC% Elevato
CBD% Basso
Rendimento interna 500g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna 800g/pianta
Altezza esterna 180-200cm
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Kannabia
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 29.00
5 semi € 29.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Purple Kush: Uno Scintillante Gioiello da Inserire nei Vostri Giardini

Kannabia ha mantenuto ben segreta la genetica usata per creare la sua Purple Kush, ma una cosa è certa: questa banca del seme ha creato una varietà con tutte le qualità per soddisfare i coltivatori più esigenti! Si tratta di una varietà femminizzata per un 75% Indica ed un 25% Sativa, figlia di un incrocio tra Black Domina e Purple Kush.

La Purple Kush ha un breve tempo di fioritura di appena 55-60 giorni quando viene coltivata indoor. Sotto le luci artificiali può produrre 500g/m². Quando viene coltivata outdoor, è pronta per essere raccolta verso il mese di ottobre e produce fino a 800g/pianta. All'aperto, questa pianta può raggiungere i 180-200cm d'altezza. Un altro vantaggio di questa pianta è la sua robustezza. La Purple Kush è una straordinaria varietà per principianti, in quanto non richiede particolari attenzioni nella sua fase vegetativa e solo piccoli apporti di fertilizzante.

Gli aromi della Purple Kush si possono descrivere come fragranze dolciastre dalle sfumature molto piacevoli, come quelle sprigionate da un campo d'erba fresca. Questa pianta contiene alte concentrazioni di THC e basse di CBD. Gli effetti risultano rilassanti, ma mantengono attivi durante tutta la giornata, senza arrivare a pietrificare sul divano come fanno altre varietà di marijuana.

Con le sue brillanti sfumature amatista, viola e verde, la Purple Kush catturerà dopo poche settimane la vostra attenzione. Inoltre, è facile da coltivare e induce effetti molto rilassanti. Ai coltivatori alla ricerca di cime colorate, compatte e "glaciali", consigliamo vivamente questa varietà!