Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 Feminized Dinafem

 

Top 5 Femminizzate Dinafem

La lista della Zativo dei semi femminizzati più venduti della Dinafem

La Dinafem è una seed bank che commercializza semi di marijuana di alta qualità, prodotti nei suoi laboratori di ibridazione. Il team composto da esperti coltivatori è alla costante ricerca dei migliori geni con cui creare nuove ed eccitanti varietà, tra le più famose e riconosciute dalle comunità cannabiche internazionali.

COSA SONO I SEMI FEMMINIZZATI?

I semi femminizzati sono appositamente creati per sviluppare piante di sesso esclusivamente femminile. Poiché le piante di marijuana esprimono il loro sesso solo dopo una fase di crescita vegetativa di almeno un mese (e solo le femmine producono le infiorescenze da fumare), risulta piuttosto rassicurante sapere che da tutti i semi femminizzati germogliati si svilupperanno piante di sesso femminile. Inoltre, grazie a queste varietà non si corre più il rischio di incappare in qualche esemplare maschio, i cui fiori potrebbero impollinare le altre piante femmina. Una volta fecondate dal polline maschile, le piante femmina dedicano gran parte delle loro energie alla produzione dei semi invece che a quella delle cime, diventando meno grandi e potenti. I semi femminizzati eliminano questo spiacevole inconveniente e fanno risparmiare tempo e spazio di coltivazione. Ecco una selezione di semi femminizzati prodotti dalla Dinafem.

1. Moby Dick (Dinafem)

  • 60% sativa - 40% indica
  • Haze x White Widow
  • 60-70 giorni

La Moby Dick della Dinafem è un incrocio di White Widow e di altre pregiate genetiche Haze. Il risultato è un ibrido femminizzato per un 40% Indica e per un 60% Sativa che fiorisce in 9-10 settimane quando viene coltivato indoor. All'aperto, questa varietà è pronta per essere raccolta da metà a fine ottobre. La Moby Dick prende il suo nome dalla leggendaria balena bianca e le sue dimensioni sono sicuramente all'altezza di questo gigantesco cetaceo. È la varietà più imponente e travolgente del catalogo Dinafem. Questa marijuana potrebbe non essere adatta ai consumatori inesperti, dati i suoi devastanti e prolungati effetti. Offre rese elevate ed è molto facile da coltivare, anche dai coltivatori esordienti. Le sue cime sprigionano aromi di agrumi, incenso e pino, provocando effetti molto rilassanti sia a livello fisico che mentale.

Per saperne di più su Moby Dick (Dinafem)

2. Original Amnesia (Dinafem)

  • 70% sativa - 30% indica
  • Original Amnesia x Original Amnesia
  • 65 giorni

L'Original Amnesia della Dinafem è un pluripremiato ri-incrocio femminizzato dell'originale genetica Amnesia Haze. Il risultato è un ibrido 30% Indica e 70% Sativa. Richiede circa 10-11 settimane per fiorire quando viene coltivata indoor, dove raggiunge gli 80-140cm d'altezza. All'aperto, invece, è pronta per essere raccolta verso fine ottobre. Una varietà dalla crescita accelerata che produce abbondanti raccolti. Mostra il suo massimo potenziale nelle coltivazioni idroponiche. Le cime di questa sedici volte vincitrice di Cannabis Cup sprigionano fragranze dolciastre che anticipano gli effetti estremamente forti a livello cerebrale e rilassanti a livello corporeo. A causa del suo potente "high", alcuni sostengono che faccia perdere temporaneamente la memoria, per cui assumetela con estrema cautela.

Per saperne di più su Original Amnesia (Dinafem)

3. Blue Widow (Dinafem)

  • 50% indica - 50% sativa
  • Blueberry x White Widow
  • 50-55 giorni

La Blue Widow della Dinafem è un ibrido femminizzato per un 50% Indica e per un 50% Sativa, frutto dell'incrocio tra una famosa Blueberry ed una classica White Widow. Quando viene coltivata indoor, richiede circa 7-8 settimane per completare la fioritura, mentre all'aperto è pronta per essere raccolta ad ottobre. Le sue cime assumono tonalità violacee nelle ultime settimane di fioritura, quando le temperature all'aria aperta iniziano a scendere. Queste magnifiche cime sprigionano un cocktail di sapori di frutta, con un tocco di gomma da masticare e limone. La sua crescita è esuberante e può offrire fino a 800-1200 grammi per pianta di cime viola.

Per saperne di più su Blue Widow (Dinafem)

4. OG Kush (Dinafem)

  • 75% indica - 25% sativa
  • Lemon Thai/Pakistani x Chemdawg
  • 55 giorni

La OG Kush della Dinafem è una delle varietà più apprezzate di tutti i tempi, famosa per il suo ampio uso da parte di rapper e intenditori di Cannabis. Si tratta di un incrocio tra genetiche Lemon Thai e Pakistani, ulteriormente arricchite da una Chemdawg. Il risultato è un ibrido femminizzato 70% Indica e 30% Sativa che nelle coltivazioni indoor fiorisce in appena 7-8 settimane. All'aperto, invece, è pronta per essere raccolta verso metà ottobre. Sviluppa una grande quantità di cime con fragranze di gasolio, agrumi e frutti esotici. Si comporta egregiamente sia nelle coltivazioni indoor che outdoor e può offrire ottimi risultati sia in colture idroponiche che in terra. Poiché è molto facile da coltivare, risulta perfetta per i coltivatori principianti, ma anche per quelli più esperti, che sapranno come massimizzare le rese ed i sapori.

Per saperne di più su OG Kush (Dinafem)

5. Critical+ (Dinafem)

  • 50% indica - 50% sativa
  • Big Bud x Skunk
  • 45-50 giorni

La Critical+ della Dinafem è un ibrido femminizzato per un 50% Indica e per un 50% Sativa. Si tratta di un incrocio di Big Bud con Skunk. Fiorisce in appena 6-7 settimane quando viene coltivata indoor, mentre all'aperto è pronta per essere raccolta già ad inizio ottobre. Cresce velocemente e produce più grammi per m² o per pianta rispetto all'originale Critical. Questa nuova versione, infatti, supera di gran lunga il suo predecessore, con l'aggiunta di sapori ed aromi Skunk più fruttati. A causa del suo forte aroma, dovrete procurarvi buoni filtri per coprire i suoi odori, almeno fino a quando non verrà essiccata e chiusa in barattoli. Produce circa 900-1200 grammi. Questo sì che è essere produttivi! I suoi effetti rilassano sia a livello corporeo che mentale.

Per saperne di più su Critical+ (Dinafem)


CONCLUSIONE

Se consideriamo le genetiche con cui lavora e la sua esperienza in campo colturale, la Dinafem potrebbe essere considerata una sorta di "apripista" nel settore dei semi di Cannabis. I breeder della Dinafem sono riusciti a creare in questi anni alcuni dei più impressionanti ibridi del mercato. Se consideriamo le loro migliori varietà femminizzate, alcune delle quali sono state riportate in questo articolo, risulta piuttosto evidente che quest'azienda è affidabile ed offre solo semi di Cannabis di prima categoria, garantendo sempre produttività, deliziosi sapori e, ovviamente, piante di sesso esclusivamente femminile.