Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 Femminizzate Royal Queen Seeds

La Royal Queen Seeds è una delle compagnie produttrici di semi in più rapida crescita nel mercato europeo. Il suo team di professionisti ha accumulato in Olanda diversi anni di esperienza, durante i quali ha creato semi di Cannabis di primissima qualità. I clienti di Zativo hanno sempre mostrato particolare interesse nei prodotti della Royal Queen Seeds, su cui sanno di poter fare affidamento all'ora di acquistare semi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Tra i grandi classici più premiati ricordiamo la White Widow, la Northern Light e la OG Kush, solo per citarne alcuni. Tutti i semi RQS sono prodotti biologicamente, raccolti a mano e accuratamente testati per garantire il maggior tasso di germinazione possibile. Non preoccupatevi se la loro vasta gamma di semi vi mette in difficoltà al momento di scegliere la varietà più adatta alle vostre esigenze. Abbiamo messo insieme una Top 5 delle varietà femminizzate più vendute della Royal Queen Seeds, in modo da fornirvi un'idea generale sulle principali preferenze dei coltivatori.

1. Amnesia Haze (Royal Queen Seeds)

  • 70% sativa - 30% indica
  • Original Amnesia Haze
  • 10-11 settimane

Non dovrebbe certo sorprendere vedere l'Amnesia Haze in cima alla nostra classifica delle varietà femminizzate più vendute della RQS. La potenza raggiunge livelli esorbitanti del 22% di THC, capace di indurre un forte "high" cerebrale, particolarmente apprezzato dagli intenditori di Cannabis di tutto il mondo. L'Amnesia Haze è sempre stata una delle varietà più vendute dai coffeeshop olandesi, ma è anche molto popolare tra i coltivatori europei. L'unico inconveniente di questa pianta è che richiede diverse settimane per completare la sua fioritura. L'Amnesia Haze è una delle varietà più produttive della Royal Queen Seeds, in grado di offrire fino a 600-650g/m² in 10-11 settimane di fioritura, in coltivazioni indoor. All'aperto, invece, predilige i climi più caldi, preferibilmente protetta sotto una serra, dove produce fino a 700g per pianta. La maggior parte dei nostri clienti preferisce coltivare indoor l'Amnesia, dato che all'aperto tende ad essere pronta verso fine ottobre. Oltre alle alte rese produttive, l'Amnesia provoca i migliori effetti cerebrali e stimolanti che possiate mai provare. Non è certo un caso se questa pianta fu battezzata con il nome Amnesia. Dopo un paio di boccate, il vostro cervello entrerà in modalità volo, permettendovi di dimenticare le cose più inutili e di mettere in movimento complessi e caotici ragionamenti.

Per saperne di più su Amnesia Haze (Royal Queen Seeds)

2. White Widow (Royal Queen Seeds)

  • 50% indica - 50% sativa
  • White Widow S1
  • 8-9 settimane

La White Widow ha una lunga e complessa storia alle spalle, che ebbe inizio negli anni '90, ad Amsterdam. Da quando nel 1995 vinse in diverse categorie all'High Times Cannabis Cup, la White Widow iniziò a diffondersi in tutto il mondo, occupando in pochi anni il primo posto tra le varietà più popolari di tutti i tempi. Possiamo solo sperare che la White Widow non si senta insultata ad occupare solo il 2° posto nella nostra Top 5, ma i numeri del nostro registro-vendite non mentono. La Royal Queen Seeds è riuscita a far rivivere questa leggenda olandese "vecchia scuola", creando una versione di White Widow con dimensioni indoor da 60-100cm e rese produttive potenziali da 450-500g/m². La White Widow può essere coltivata anche all'aperto o in serra, dove offre buoni risultati anche nelle zone climatiche temperate, tipiche di molte parti d'Europa. All'aperto è pronta per essere raccolta verso la seconda metà del mese di ottobre, dando ai coltivatori outdoor dei climi più caldi qualche vantaggio in più. Il segreto del successo della White Widow è contenuto all'interno del suo patrimonio genetico: la perfetta armonia tra geni Indica e Sativa, in grado di offrire non solo un potente "high" cerebrale e stimolante, ma anche un elevato vigore ibrido e una crescita più che affidabile. Con la White Widow della Royal Queen Seeds giocherete sul sicuro, ottenendo ottimi risultati.

Per saperne di più su White Widow (Royal Queen Seeds)

3. OG Kush (Royal Queen Seeds)

  • 75% indica - 25% sativa
  • Chemdawg x Lemon Thai x Pakistani Kush
  • 7-9 settimane

La leggendaria OG Kush, anche conosciuta come Ocean Grown Kush, occupa l'ultimo posto della nostra Top 5 delle varietà RQS più vendute, ma mostra un enorme potenziale che potrebbe farle occupare presto i primi posti della classifica. Si sospetta che la OG Kush sia stata creata incrociando ChemDawg, Lemon Thai e Pakistani Kush. Probabilmente, la OG Kush ha origini californiane, da qui potrebbe derivare la sigla "Ocean Grown". Tuttavia, alcuni sostengono che si tratti invece di un clone di ChemDawg proveniente dalla East Coast, giunto al nord della California passando per la regione del Lago Tahoe. Nonostante la storia genetica di questa varietà sia ancora avvolta nel mistero, la OG Kush continua a dimostrare di essere una vera fuoriclasse. Questa varietà produce rese indoor di 550g/m2, in un periodo di fioritura di 7-9 settimane. I livelli di THC testati in laboratorio toccano il 19%. La OG Kush della Royal Queen Seeds non solo mostra caratteristiche di crescita molto simili a quelle offerte da molte altre varietà di Cannabis oggi in commercio. Il successo di questa genetica, infatti, deriva principalmente dai suoi potenti effetti corporei molto intensi, in grado di pietrificare su un divano per diversi minuti, ma sono anche i suoi effetti stimolanti ed euforici tipici di una Sativa ad averla resa così famosa. Il profilo aromatico è altrettanto speciale. Si tratta di una miscela di sapori acidi e citrici di agrumi e limoni, accompagnati da sentori di carburante trasmessi dalla ChemDawg e da fragranze terrose e di pino di una Kush.

Per saperne di più su OG Kush (Royal Queen Seeds)

4. Critical (Royal Queen Seeds)

  • 60% indica - 40% sativa
  • Afghani x Skunk
  • 7-8 settimane

La Critical combina produttività, sapori e brevi tempi di fioritura come nessun'altra varietà di Cannabis della Royal Queen Seeds è stata in grado di eguagliare. La Critical è particolarmente indicata per i coltivatori interessati alle alte rese produttive, coltivando piante capaci di completare il loro periodo di fioritura in 7-8 settimane. Dal momento in cui fu lanciata sul mercato, iniziò ad ottenere importanti riconoscimenti, arrivando ad ottenere la popolarità che oggi conosciamo. Si tratta di una delle varietà Royal Queen Seeds più vendute qui da Zativo e, ovviamente, si tratta di una pianta molto produttiva. La Critical produce fino a 650g/m² in un periodo di fioritura di appena 7-8 settimane! In coltivazioni indoor, la Critical tende a rimanere piuttosto compatta, senza superare gli 80-140cm d'altezza. La maggior parte dei fenotipi completano il loro ciclo con altezze inferiori ai 100cm. Le ridotte distanze internodali di questa pianta consentono di ottenere cime molto compatte, in abbondanti quantità e in tempi ridotti. Questa varietà è molto apprezzata per la sua elevata efficienza, mostrando di essere una fuoriclasse quando si punta a raggiungere il rapporto grammo-per-watt più alto possibile. Non avrebbe molto senso produrre grandi quantità di un'erba priva dei potenti effetti associati agli ibridi a predominanza Indica. Ovviamente, questo non è il caso della Critical. I livelli di THC del 18% sono stati testati in laboratorio ed assicurano una fusione potente e rilassante da vera Indica.

Per saperne di più su Critical (Royal Queen Seeds)

5. Special Queen 1 (Royal Queen Seeds)

  • 50% indica - 50% sativa
  • Power Bud x Skunk
  • 7-8 settimane

La Special Queen 1 della Royal Queen Seeds è una varietà di Cannabis femminizzata creata per soddisfare le esigenze dei coltivatori alle prime armi e dei consumatori di Cannabis interessati ad avvicinarsi per la prima volta al mondo della coltivazione. La Special Queen può essere vista come la carta d'ingresso Royal Queen Seeds con cui entrare nel magico mondo della coltura della Cannabis. Si tratta di una genetica creata unendo alcune delle varietà di Cannabis più affidabili in una nuova varietà Skunk capace di colpire con violenza e, ancora più importante, di crescere con estrema facilità. La Special Queen è particolarmente indicata per coloro che vogliono semplicità e crescita affidabile, evitando di provare varietà dai risultati incerti. Questa pianta mostra di essere particolarmente tollerante agli ambienti colturali con condizioni poco ideali, ma nel caso in cui lo fossero, le rese produttive indoor possono arrivare a 550g/m², una buona ricompensa per un coltivatore minuzioso. Altre importanti caratteristiche che hanno reso così popolare la Special Queen sono il suo breve periodo di fioritura di appena 7-8 settimane e la sua grande versatilità all'ora di adattarsi ai più diversi ambienti e tecniche colturali. Questa varietà offre ottimi risultati in coltivazioni indoor, outdoor e in serra, usando terriccio, cocco o sistemi idroponici. La Special Queen è una tuttofare. È per questo che qui alla Zativo i clienti hanno mostrato particolare interesse nell'acquisto di questa varietà. I coltivatori più esperti vedono nella Special Queen una pianta molto affidabile e produttiva, in grado di offrire cime Skunk di primissima qualità con un 18% di THC. La Special Queen occupa il 4° posto nella nostra Top 5 delle varietà femminizzate Royal Queen Seeds più vendute, ma in quanto a facilità di coltivazione dovrebbe occupare il primo posto.

Per saperne di più su Special Queen 1 (Royal Queen Seeds)