Hawaiian Baby Woodrose

Hawaiian Baby Woodrose, o Argyreia nervosa, è una pianta perenne originaria di India, Hawaii e Africa. I semi di questa pianta contengono una triptamina naturale chiamata LSA (Amide dell'Acido Lisergico o Ergina), strettamente legata all'LSD. L'LSA è una sostanza che fornisce effetti di euforia e rilassamento.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
A partire da € 6.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Hawaiian Baby Woodrose: I semi contengono LSA, simile all'LSD

L'Hawaiian Baby Woodrose viene utilizzata da molto tempo nei rituali spirituali nella sua patria, l'India. Gli utilizzatori la assumono per ottenere sensazioni di benessere, euforia e spiritualità. Alcune persone la consumano per stimolare la sudorazione e attenuare il dolore. Talvolta l'esperienza viene descritta come una versione lieve del consumo di LSD o della cannabis. Le allucinazioni causate dalla HBW sono rappresentate anche come simili all'intossicazione da alcool, con sensazione di colori più vividi. Gli effetti durano dalle 6 alle 8 ore.

La dose massima per un uso sicuro è circa 2 grammi. Non superare le dosi consigliate. Tra gli effetti collaterali si annoverano nausea, visione offuscata e vertigini.