Arizer Extreme Q

L'Extreme Q della Arizer è un vaporizzatore di prima categoria che vi soddisferà appieno! Alcuni lo considerano il miglior vaporizzatore in circolazione. L'Extreme Q vanta una qualità eccezionale e una miriade di funzioni che difficilmente troverete in altri vaporizzatori! È anche dotato di telecomando.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 16 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 169.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Vaporizzatore Compatibilità

Arizer Extreme Q: L'Unico Vaporizzatore Di Cui Avrete Bisogno

Il vaporizzatore Arizer Extreme Q è tutto ciò che vi serve per vaporizzare in modo ottimale. Tra gli accessori sono compresi sacchetti, un paio di boccagli, alcuni filtri aggiuntivi, un telecomando, uno strumento di miscelazione e molto altro. Si può affermare con certezza che la Arizer si concentra sull'alta qualità e sulle prestazioni ottimali. L'Arizer Extreme Q ad elevata efficienza energetica racchiude una delicata ventola a tre velocità, controllo della temperatura, ed un rapido tempo di riscaldamento.

Dopo averlo assemblato, potete attivarlo e impostare la temperatura e la velocità della ventola. I comandi sono chiari e semplici da utilizzare. In pochissimo tempo otterrete la giusta temperatura. Il Vaporizzatore raggiungerà la temperatura richiesta entro due minuti. La velocità della ventola agisce sulla densità del vapore. Più la ventola gira lentamente, più il vapore sarà denso. La ventola dell'Arizer è straordinariamente silenziosa, quindi è molto tranquilla e discreta.

Per controllare il vaporizzatore in modo ancora più semplice, l'Arizer Extreme Q comprende anche un telecomando. Potete accenderlo anche se vi trovate all'angolo opposto della stanza, lasciando che il vapore si accumuli un po' prima di sedervi e aspirare una boccata.
Ciò potrebbe farvi risparmiare molto tempo, specie se volete prendere un paio di boccate prima di prepararvi per uscire o riordinare il vostro appartamento.

L'Arizer Extreme Q è un vaporizzatore davvero multi-funzionale, dal valore straordinario. Vi permette di vaporizzare ogni miscela di erba possibile. La Arizer utilizza esclusivamente tubazioni in materiali per uso alimentare, vetro inerte non tossico, ed un riscaldatore in ceramica per fornire un vapore alla massima purezza.

Il Prodotto include:

1x Vaporizzatore Extreme Q
1x Telecomando per controllo remoto
2x Kit palloncini
2x Boccagli
1x tubo per Vaporizzatore Extreme Q
1x Ciotola Potpourri
2x Braciere Cyclone
1x Confezione di retine/filtri
1x Mestolo in Vetro
1x Manuale di Istruzioni

Dimensioni: 15cm x 15cm x 19cm (6" x 6" x 7.5")

  • La Differenza Tra Fumare E Vaporizzare Marijuana

    Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.

  • Si Può Fare Qualcosa Con La Cannabis Vaporizzata?

    Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.

  • Le Migliori Temperature per Vaporizzare Cannabis

    Con questa pratica guida potrete impostare le migliori temperature per vaporizzare la vostra marijuana. In questo modo potrete assaporare tutti i benefici della vaporizzazione e della Cannabis.