You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Il Peyote con Polloni, una versione speciale del normale Peyote (Lophophora williamsii), fornisce un forte effetto psicoattivo. Chi lo utilizza sperimenta uno stato di profonda introspezione, unito a distorsioni visive ed uditive. Nativo di Messico e Texas del sud, il Peyote è associato ad un trip intenso e duraturo, che rende questo speciale cactus uno dei preferiti per i soggetti spirituali.
Peyote con Polloni
Il Peyote con Polloni, una versione speciale del normale Peyote (Lophophora williamsii), fornisce un forte effetto psicoattivo. Chi lo utilizza sperimenta uno stato di profonda introspezione, unito a distorsioni visive ed uditive. Nativo di Messico e Texas del sud, il Peyote è associato ad un trip intenso e duraturo, che rende questo speciale cactus uno dei preferiti per i soggetti spirituali.
Destinatario :
* Campi richiesti
Il Peyote ha una lunga tradizione che risale al 3700 a.C. Storicamente veniva utilizzato per i rituali spirituali dei popoli sudamericani, ma gli spagnoli decisero di eliminare tali usanze nel 16°-18° secolo, collegandole alla stregoneria. Gli spagnoli non sono riusciti nel loro intento, e attualmente molte tribù indigene utilizzano Peyote nell'intero continente americano. Nel corso del 20° secolo, è stata fondata la Chiesa Nativa Americana, e il Peyote è diventato una sostanza protetta per i loro rituali religiosi.
Occorrono un paio di anni prima che il cactus sviluppi pienamente le sue caratteristiche psicoattive. Ma questa varietà di Peyote ha polloni che sviluppano "bottoni" a forma di disco. Quando si raccoglie, è necessario tagliare i bottoni della pianta orizzontalmente a livello del suolo. Evitare di intaccare le radici. Questa è una pianta a crescita lenta; se la parte sotterrata della pianta viene danneggiata, il cactus morirà lentamente e non svilupperà nuovi polloni.
Quando si pianta un nuovo raccolto, lasciare il suolo asciutto per una o due settimane. Collocare la pianta in un suolo poroso o in un mix di vermiculite/perlite. Si dovrebbe innaffiare la pianta regolarmente, ma è bene lasciare dei periodi di siccità tra un'irrigazione e l'altra. Entro un anno si svilupperanno nuove radici e un solido fittone.
Il dosaggio può variare da 200-400mg a 10-20g (essiccato). Iniziare con piccole dosi e consumare circa 4 bottoni inizialmente. Gli effetti possono durare 10-12 ore, quindi preparatevi per un lungo trip.
Consumare Peyote può provocare reazioni avverse a livello gastrico; la pianta potrebbe avere un sapore forte e poco gradevole. Dopo aver ingerito la sostanza, uno degli effetti potrebbe essere il vomito. Tale evento è abbastanza comune, e si consiglia di non assumere alcun alimento per almeno 6 ore prima dell'assunzione.
Evitare di ingerire Peyote in caso di precedenti condizioni di salute mentale. Non assumere insieme ad alcool o in caso di problemi cardiaci. Il Peyote può causare cambiamenti del battito cardiaco, della pressione sanguigna e della respirazione. Non utilizzare in caso di gravidanza o allattamento.
Esistono migliaia di specie animali e vegetali che, in un modo o nell'altro, sono in grado di provocare uno stato di coscienza alterato. In questo articolo, analizziamo le 4 sostanze psichedeliche naturali più intriganti.
E allora, cosa c'è in uno psichedelico? Ovviamente, la potenzialità di un trip ispiratore e che vi può cambiare la vita, ma anche, nascosto nelle sue profondità, un rimedio di salute olistica recentemente scoperto, noto come microdosaggio
Il Peyote è stato usato per svariati scopi dalle tribù native americane dal Messico al Nord America. Usata nelle cerimonie religiose, la sostanza era impiegata a livello terapeutico anche per trattare il dolore e come antibatterico.
GTA 5 offre una modalità del tutto inaspettata e divertente. I giocatori possono oggi cercare e consumare i cactus del Peyote contenenti mescalina, il che stimola l'interesse verso le esperienze allucinogene.