You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: February 14, 2018
Categories:
Informazioni Cannabis
Anche se la vaporizzazione è uno dei modi più sani di consumare cannabis, alcuni si divertono nell'arte di rollare le loro gemme. Non solo è facile, ma è anche un modo più discreto per fumare erba. In realtà, gli appassionati di cannabis rollano da secoli.
Oggi, la vaporizzazione è di gran lunga il metodo di consumo più popolare. Tuttavia, rollare l'erba è un'abilità che resta comune in tutto il mondo. Se non avete familiarità con le canne, sappiate che esistono tre tipi principali: blunt, joint e spliff, che utilizzano diversi tipi di cartine e contenuti.
Spliff e joint contengono solo cannabis. Tuttavia, i blunt sono tradizionalmente rollati con una foglia di tabacco (involucro). D'altra parte, i joint usano cartine molto più leggere. Inoltre, i joint hanno solitamente anche un filtro di carta. Il filtro non solo aggiunge stabilità mentre si rolla, ma aiuta anche ad evitare di bruciarsi le dita.
Gli spliff, in particolare, sono degli ibridi. In altre parole, contengono sia tabacco che cannabis. Come i joint, gli spliff hanno anche un filtro.
Anche se joint, spliff e blunt sono simili in quanto prevedono il rollaggio della cannabis, le loro differenze sono basate sugli effetti che ognuno di essi provoca. Ad esempio, il tabacco può dare molto alla testa. In effetti, può anche causare una sensazione simile a quella che si ottiene da una tazza di caffè. Questo effetto "stimolante", è più evidente negli spliff a causa del loro contenuto di tabacco sfuso. Quando si tratta di effetti pesanti, il blunt ottiene il primo posto a causa dell'interazione tra tabacco e cannabis. Anche se i blunt possono essere complementari ad una sativa, possono fare l'effetto contrario con le indica.
Le cartine che scegliete possono influenzare in modo significativo la vostra esperienza con il fumo. Non solo si distinguono per gusto e qualità, ma bruciano anche in modo diverso. Più sottile è la carta, più lenta brucerà.
Per quanto riguarda i joint, i consumatori tendono a utilizzare carte sfuse. Analogamente, le carte sfuse possono essere utilizzate per gli spliffs, così come il pre-rollaggio, tutte azioni che richiedono grande concentrazione per garantire che l'erba non vada sprecata.
Naturalmente, molti consumatori preferiscono gustarsi gli aromi della cannabis piuttosto che mascherarli, cosa che alcuni involucri possono fare. Soprattutto nel caso dei blunt, dato che i loro involucri hanno vari gusti dolciastri. Anche se alcuni consumatori pensano che i sapori additivi interferiscano con gli aromi della cannabis, alcuni credono invece che aggiungano un sapore gradevole.
Alcuni metodi di rollaggio sono più facili di altri. Gli utenti devono tenerlo a mente al momento di scegliere le cartine. Quando cercate la cartina giusta, i requisiti di base sono: non strapparsi, bruciare bene, avere una buona maneggiabilità, e chiudersi correttamente. Una cosa importante da controllare è come sta bruciando la vostra canna. Ad esempio, se sta bruciando su un lato e non l'altro, avete sbagliato a rollare.
In generale, la cultura della cannabis varia tra le diverse zone del mondo, così come l'utilizzo di joint, blunt, e spliff. Mentre gli spliff sono popolari in Europa, i joint sono visti come uno spreco. Tuttavia, man mano che l'accessibilità alla cannabis e la popolarità cambiano, le preferenze di rollaggio della ganja potrebbero subire modifiche a loro volta. I consumatori negli Stati Uniti, in particolare, tendono a preferire i joint rispetto agli spliff, probabilmente a causa degli effetti negativi del tabacco sulla salute, che vengono spesso pubblicizzati dai media.
Anche la terminologia di spliff, blunt e joint si differenzia in tutto il mondo. Ad esempio, un joint in Europa è una sigaretta che contiene cannabis e tabacco. Tuttavia, negli Stati Uniti il joint contiene esclusivamente cannabis. Per quanto riguarda lo spliff, gli europei vi rollano esclusivamente cannabis, mentre gli americani combinano tabacco ed erba.
L'arte di rollare cannabis è un altro modo di consumare le vostre varietà di gemme preferite. Tuttavia, la vaporizzazione continua ad essere un modo più popolare di sballarsi. Inoltre, la vaporizzazione è anche più sana, indipendentemente dalle differenze tra blunt, spliff, e joint.