You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: April 12, 2017
Categories:
Informazioni Cannabis
Se pensate che la loro patria sia la Thailandia, la vostra intuizione è esatta. Questo paradiso per le vacanze ha un clima di tipo "tropicale umido e secco o clima della savana". La Cannabis sativa che cresce in queste zone si è adattata perfettamente al clima, e cresce in piante alte e slanciate simili a salici, con rami lunghi, sottili e flessibili.
Le varietà Thai hanno un'innata resistenza alla muffa, grazie al loro adattamento a climi umidi - le gemme di queste piante sono meno dense e formano palline simili a popcorn. Le varietà Thai hanno fatto la loro prima comparsa in Occidente negli anni '60 - le truppe militari la trasportarono negli USA durante la guerra del Vietnam (un fatto piuttosto ironico). I veterani chiamavano quest'erba "Bastoncini Thai", perché spesso le piante erano legate intorno a canne di bambù o allo stelo della pianta.
Alla fine degli anni '60 e nei primi anni '70, quest'erba tropicale era molto popolare, ma al termine della Guerra del Vietnam nel 1975, il suo trasporto da parte dei militari dalla Thailandia agli USA cessò. Ciò fu probabilmente il motivo principale della sua successiva scomparsa.
Un'altra popolare varietà Thailandese è Chocolate Thai - molto amata per il suo sapore di cioccolato e gli effetti cerebrali. Chocolate Thai ha fatto sballare molte persone dagli anni '60 agli anni '80, ma alla fine, la sua popolarità è diminuita a causa dei suoi bassi livelli di THC rispetto a varietà più recenti. Le genetiche di questa delizia tropicale sono in circolazione ancora oggi.
Gli anni '60, '70 e '80 sono finiti, ma le varietà Thai sono presenti ancora oggi. A causa del lungo periodo di fioritura delle sativa pure, esse esistono in versione ibrida, ma esistono anche pure razze originarie Thai. Un esempio dei giorni nostri è Wild Thailand, una varietà nativa pura, proveniente dall'isola di Ko Chang. L'elenco di ibridi con un pizzico di genetiche Thai è invece molto lungo.
Un esempio è Chocolope, un incrocio pluri-premiato tra Original Chocolate Thai e Cannalope, ma ne esistono molti altri e non possiamo elencarli tutti. Se vi interessano gli ibridi contenenti genetiche Thai, ne troverete moltissimi nel nostro negozio.
Dal momento che "Thai" si riferisce unicamente alle razze native originarie della Thailandia, sarebbe arrogante associare specifici aromi e sapori alle varietà Thai. Questo perché alcune crescono nel clima tropicale umido e secco o clima della savana (il clima prevalente in Thailandia) , mentre altre si trovano nelle estremità Meridionali ed Orientali che hanno un clima tropicale monsonico. Esiste quindi una vasta gamma di profili di terpeni.
Le razze native Thai sono sativa pure, quindi producono effetti di natura prevalentemente cerebrale (in termini generali).
Dopo vari decenni di incroci, i discendenti delle varietà Thai sono numerosissimi. Su Zativo abbiamo disponibili dozzine di varietà che contengono genetiche Thai. Date un'occhiata alla dettagliata lista qui sotto - siamo sicuri che troverete qualcosa che fa al caso vostro.