Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Tecniche Speciali

Coltivare cannabis è davvero appagante. Sono meravigliose le sensazioni suscitate dal coccolare i piccoli germogli con amore e dedizione, per poi vederli crescere con vigore. Questo è un po’ il senso della vita. Ma il processo di sviluppo dal seme alla pianta è piuttosto complesso da gestire. Bisogna considerare i livelli di temperatura, umidità, distanza dalla luce, nutrienti, pH, tabelle d’irrigazione, composizione del suolo, dispositivi vari, e molto ancora. Per il coltivatore alle prime armi può essere faticoso, ma la ricompensa per aver capito le necessità delle baby ganja non ha prezzo.

Molti coltivatori decidono di portare le loro coltivazioni di cannabis a livelli superiori usando speciali tecniche di manipolazione della crescita, come ScrOG, SOG, topping, LST e altre. Comprenderle e utilizzarle al meglio è un imperativo. Ecco qui tutti i consigli e i trucchi indispensabili per aiutare gli appassionati a coltivare la propria ganja come i professionisti.