Psilocybe Mexicana (Tartufi Magici)

Psilocybe Mexicana è una delle varietà di fungo allucinogeno più lievi tra quelle che sviluppano tartufi magici. Il suo effetto è un trip energico e gioioso, pieno di creatività, che vi darà sensazioni di calore e stordimento. Preso a dosi più elevate, lo Psilocybe Mexicana vi darà un'esperienza più intensa con effetti visivi, e, a dosi molto alte, perfino l'illuminazione spirituale.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 13.36
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Tutti i nostri tartufi psichedelici sono freschi e sigillati sottovuoto in confezioni da 15 grammi. 15 Grammi di Psilocybe mexicana freschi sono sufficienti per 1-2 persone. Ai principianti si raccomanda di non assumere più di 5 grammi la prima volta.

Dopo aver ricevuto i vostri tartufi allucinogeni freschi, potete conservarli in frigo per 2-3 settimane.

Consultate gli articoli qui sotto per maggiori informazioni sui tartufi psichedelici contenenti psilocibina.

  • Come Prepararsi Per Qualsiasi Esperienza Psichedelica

    Funghi magici, cactus sacri, LSD... Non importa quale sostanza intendi assumere: è importante prendere diverse precauzioni prima di intraprendere un viaggio psichedelico. Ecco come puoi prepararti per un'esperienza divertente che ti cambierà la vita!

  • 6 Dritte per il Vostro Primo Trip con i Funghetti Magici

    Prendere i funghetti può produrre effetti profondi e positivi sulla vita di una persona, ma le cose possono anche andare storte e sfociare in un “cattivo viaggio”. Questi consigli possono aiutarvi a preparare l'esperienza.

  • Cosa È il Mad Honey?

    Il termine "mad honey" (miele pazzo) potrebbe suonare come un nome strano per qualcosa che generalmente si crede essere veramente dolce. Comunque, è l’intossicazione causata dal consumo eccessivo del miele di rododendro che spiega il suo nome.

  • Differenti Tipi Di Allucinazioni

    Quando si assumono psichedelici, le allucinazioni sono parte integrante del trip. Siate più preparati/e per ciò che si prospetta, con una miglior comprensione di alcune forme comuni di allucinazioni

  • Come Coltivare I Tartufi Allucinogeni Da Soli

    I tartufi allucinogeni sono porzioni di micelio concentrato, che si sviluppano nel substrato. Possono essere coltivati in casa con estrema facilità ed in genere richiedono un po' di pazienza e di attenzioni. Potete creare un ambiente di crescita usando materiali economici o acquistando un pratico kit di coltivazione pronto all'uso.

  • Sondaggio: I Funghi Allucinogeni Sono La Droga Illegale Più Sicura

    Il Global Drug Survey 201, il sondaggio sulle droghe più vasto e approfondito attualmente esistente, indica che i Funghi Allucinogeni sono statisticamente la sostanza illegale più sicura da consumare.

  • Qual è il Profilo del Trip Sitter Ideale?

    Le esperienze con le sostanze psichedeliche come LSD, funghi e tartufi allucinogeni, DMT, Salvia divinorum e Ayahuasca, possono essere fisicamente e spiritualmente molto intense. Il trip sitter è una persona sobria ed esperta che aiuta gli psiconauti durante la loro esperienza spirituale.

  • Gli Effetti dei Tartufi Magici (Psilocibina)

    I Tartufi Magici contengono psilocibina, una sostanza psichedelica spesso usata per fini ricreativi e spirituali. I suoi effetti allucinogeni vengono spesso definiti con il termine "trip". Vediamo cosa possiamo aspettarci da queste sostanze e come assumerle correttamente.

  • Tartufi Allucinogeni - Come Consumarli in Modo Responsabile

    I tartufi magici sono tra le sostanze psichedeliche più sicure da assumere, ma restano pur sempre sostanze allucinogene e, quindi, devono essere prese in modo responsabile.