Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Bubblegum

Bubblegum è disponibile presso i seguenti breeder:

BUBBLEGUM: UNA DELLE VARIETÀ DI CANNABIS PIÙ DOLCI IN CIRCOLAZIONE

  • Genetica: 60% sativa - 40% indica
  • Genitori: Power Plant x Santa Maria
  • Periodo di fioritura: 8-9 settimane
  • Altezza: medio-alta
  • Rendimento: medio-basso
  • THC%: medio

La Bubblegum è una varietà "old-school" dalle misteriose origini che ha conquistato il cuore di tutti i fumatori con i suoi sapori dolci ed il suo potente effetto tipicamente Indica, accompagnato da un "high" euforico degno di una Sativa.

Lanciata per la prima volta sul mercato negli anni '70, le vere origini della Bubblegum sono ancora sconosciute. Alcuni sostengono che fu creata in Indiana, USA. Da qui fece la sua strada attraverso gli Stati Uniti dove venne incrociata con un'Indica sconosciuta. La Bubblegum avrebbe così proseguito il suo viaggio fino in Olanda, nei primi anni '90, dove fu stabilizzata e distribuita sul mercato. Gli sforzi richiesti per la creazione della Bubblegum valsero sicuramente la pena. Una potentissima pianta che vinse numerosi premi durante la sua carriera, tra cui ricordiamo il 2° posto nella categoria "Best Overall Strain" nei Cannabis Cup 1995 e 1999.

SAPORI, PROFUMI... ED EFFETTI DELLA BUBBLEGUM

I sapori e gli aromi della Bubblegum si possono riassumere nel suo stesso nome. Sprigiona fragranze aromatizzate molto dolci e fruttate, con sfumature pungenti e piacevoli. Trattandosi di un ibrido, la Bubblegum riesce a mescolare perfettamente gli effetti più caratteristici sia delle varietà Indica che di quelle Sativa. In poco tempo vi troverete con il corpo intorpidito, pronti ad inchiodarvi su un divano per diverse ore, con la mente in sospeso in uno stato di euforia e felicità.

I potenti ed eterogenei effetti della Bubblegum l'hanno resa famosa tra le persone che consumano erba a fini terapeutici. Alcune testimonianze la descrivono come una pianta molto efficace per alleviare dolori, stress e ansia, oltre a ridurre depressione ed insonnia. Inoltre, sembra che sia particolarmente indicata per trattare emicranie, ADHA (sigla inglese di Deficit di Attenzione ed Iperattività) ed artriti.

COME SI COLTIVA LA BUBBLEGUM?

Quindi, come si coltiva questa varietà? Ebbene, in una coltivazione indoor, la Bubblegum fiorisce in circa 8-9 settimane e può produrre raccolti più che discreti dell'ordine di 300-450g/m². All'aperto, questa bellezza è pronta, normalmente, verso fine ottobre e produce fino a 300 grammi per pianta. La Bubblegum diventa una pianta medio-alta, non troppo ramificata.

Sebbene le rese non siano così abbondanti rispetto ad altre varietà, la qualità di questa pianta non si può di certo ignorare. Produce raccolti discreti e anche i meno esperti riusciranno ad ottenere buoni risultati, di un'erba "old-school" di prima qualità. Una cosa che ci teniamo però a sottolineare è che la Bubblegum tende a sprigionare odori molto intensi durante la sua crescita, molto pungenti. Cercate quindi di prendere seriamente in considerazione questa caratteristica al momento di scegliere la zona di coltivazione.

I SEMI DI CANAPA RELAZIONATI CON LA BUBBLEGUM

La Bubblegum è stata usata più volte per creare altre varietà. Date un'occhiata qui di seguito alle varietà di Cannabis disponibili contenenti genetica Bubblegum:

Visualizza: