Salvia Divinorum Estratto 40x (0.5 grammo)

La Salvia divinorum è un potente psichedelico usato per millenni dall'uomo. Gli indiani Mazatechi usavano la Salvia per indurre stati di trance e allucinazioni. L'estratto di Salvia divinorum 40x è il più potente del nostro catalogo, fate quindi attenzione con i dosaggi. Gli estratti sono standardizzati ed assicurano sempre la stessa qualità e purezza. 0,5 grammi di estratto 40x.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 24.50

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

  • Le 5 Migliori Sostanze Psichedeliche Naturali Secondo Zativo

    Esistono migliaia di specie animali e vegetali che, in un modo o nell'altro, sono in grado di provocare uno stato di coscienza alterato. In questo articolo, analizziamo le 5 sostanze psichedeliche naturali più intriganti.

  • Differenti Tipi Di Allucinazioni

    Quando si assumono psichedelici, le allucinazioni sono parte integrante del trip. Siate più preparati/e per ciò che si prospetta, con una miglior comprensione di alcune forme comuni di allucinazioni

  • La Storia Della Salvia

    La storia, scoperta e classificazione della Salvia divinorum, alias Sally-D, Menta Magica, o Salvia dei Divinatori, sono fonte di una serie infinita di fatti interessanti e aneddoti forse fittizi, che coinvolgono alcune delle menti più riverite fra gli studiosi di botanica. Zativo dà in quest'articolo uno sguardo alla storia della Salvia

  • Qual è il Profilo del Trip Sitter Ideale?

    Le esperienze con le sostanze psichedeliche come LSD, funghi e tartufi allucinogeni, DMT, Salvia divinorum e Ayahuasca, possono essere fisicamente e spiritualmente molto intense. Il trip sitter è una persona sobria ed esperta che aiuta gli psiconauti durante la loro esperienza spirituale.

  • Gli Effetti della Salvia Divinorum

    La Salvia divinorum può provocare effetti psichedelici lievi o potenti. Secondo il dosaggio e le condizioni psico-fisiche, una persona può intraprendere un viaggio breve attraverso diverse dimensioni e realtà alternative, senza effetti collaterali rilevanti.