Salvia Divinorum Estratto 10x (1 grammo)

Gli sciamani mazatechi usavano la Salvia Divinorum per indurre una potente trance psichedelica che permetteva loro di visitare differenti piani dell'esistenza. Il nostro estratto di Salvia Divinorum 10x è più puro e molto più potente delle foglie di salvia. Raccomandiamo questo potente estratto solo a chi è già esperto nell'uso della Salvia. Contiene 1 grammo di estratto di Salvia

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 16.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

  • Le 4 Migliori Sostanze Psichedeliche Naturali Secondo Zativo

    Esistono migliaia di specie animali e vegetali che, in un modo o nell'altro, sono in grado di provocare uno stato di coscienza alterato. In questo articolo, analizziamo le 4 sostanze psichedeliche naturali più intriganti.

  • La Storia Della Salvia

    La storia, scoperta e classificazione della Salvia divinorum, alias Sally-D, Menta Magica, o Salvia dei Divinatori, sono fonte di una serie infinita di fatti interessanti e aneddoti forse fittizi, che coinvolgono alcune delle menti più riverite fra gli studiosi di botanica. Zativo dà in quest'articolo uno sguardo alla storia della Salvia

  • Qual è il Profilo del Trip Sitter Ideale?

    Le esperienze con le sostanze psichedeliche come LSD, funghi e tartufi allucinogeni, DMT, Salvia divinorum e Ayahuasca, possono essere fisicamente e spiritualmente molto intense. Il trip sitter è una persona sobria ed esperta che aiuta gli psiconauti durante la loro esperienza spirituale.

  • Gli Effetti della Salvia Divinorum

    La Salvia divinorum può provocare effetti psichedelici lievi o potenti. Secondo il dosaggio e le condizioni psico-fisiche, una persona può intraprendere un viaggio breve attraverso diverse dimensioni e realtà alternative, senza effetti collaterali rilevanti.

  • Salvia Divinorium - 10 Consigli Per Un Trip Senza Rischi

    La Salvia divinorum può fornire un'esperienza davvero potente. Un'esperienza totalmente psichedelica e allucinogena, è sicura da assumere, ma date le proprietà psicoattive di questa meravigliosa pianta, abbiamo creato una piccola lista di consigli su come gustarsi un trip felice e senza rischi.