Droga Test Personale

Qual è il modo migliore di prepararti per un test antidroga? Fare prima una prova a casa tua! Questo Droga Test Personale è molto semplice da usare: togli la parte inferiore e metti la striscia di test nella tua urina. Dopo 15-20 secondi togli la striscia e leggerai i risultati entro 5 minuti. Il droga test personale può trovare 5 diverse sostanze: THC, meth, oppiacei, cocaina e anfetamine.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 13.95
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

  • Si può risultare positivi in un test antidroga a causa del fumo passivo?

    A tutti piace socializzare, anche se i nostri amici sono dei completi stonati e se potremmo avere un test antidroga in arrivo. È meglio starsene a casa la sera per evitare di respirare fumo passivo che forse ci farà scoprire? Un gruppo di scienziati ha studiato questa cosa e i risultati sono incoraggianti.

  • Fumi marijuana? Ecco come superare un test antidroga!

    Vi è stato richiesto un test antidroga sul posto di lavoro? Ecco alcuni metodi già collaudati per ripulire l'organismo e superare le analisi di laboratorio. Dai test delle urine a quelli dei capelli, sul mercato si possono trovare diversi prodotti efficaci in queste situazioni.

  • Per Quanto Tempo La Cannabis Resta Nell'Organismo?

    La cannabis resta in circolo nell'organismo a lungo dopo che i suoi effetti sono svaniti. Se siete consumatori leggeri, è rintracciabile solo per un paio di giorni. Nei consumatori assidui invece, i metaboliti della marijuana restano nell'organismo fino a due mesi.