Kit Di Funghi Allucinogeni Albino A+

Il Kit Di Funghi Allucinogeni Albino A+ contiene 1200ml di substrato colonizzato al 100%, così potrete iniziare subito la coltivazione di questo fungo allucinogeno. L'aspetto spettrale dell'Albino A+ è causato dalla mutazione dello Psilocybe cubensis, che fornisce meno pigmentazione, rendendolo degno del nome Albino. I cappelli sono di media grandezza,color crema, talvolta a punta.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 46.50

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Kit Di Funghi Allucinogeni - Albino A+: Coltivate i vostri Psylocybe Cubensis mutanti!

Coltivare da soli i funghi Albino A+ è facile; vi basta nebulizzare con acqua l'interno del vostro sacchetto di coltivazione una volta al giorno, ed attendere che spuntino i funghi. Assicuratevi che i livelli di umidità restino alti.

Alcune Avvertenze

Coltivare lo psilocybe cubensis 'Albino A+' non richiede alcuna specifica abilità o esperienza micologica, tuttavia, questa varietà è più sensibile rispetto alle altre, pertanto leggermente più difficile da coltivare. Albino+ può essere esigente in fatto di umidità e temperatura. Seguite con cura le istruzioni, e il kit produrrà i risultati previsti.

Contenuto:
Kit di coltivazione con 1200ml di substrato di segale completamente colonizzato
Sacchetto di coltivazione
Clip per sacchetto

  • 6 Dritte per il Vostro Primo Trip con i Funghetti Magici

    Prendere i funghetti può produrre effetti profondi e positivi sulla vita di una persona, ma le cose possono anche andare storte e sfociare in un “cattivo viaggio”. Questi consigli possono aiutarvi a preparare l'esperienza.

  • Cosa sono la Psilocibina e la Psilocina?

    Anche se ingeriti in piccole quantità, i funghi allucinogeni o "funghetti" possono produrre trip potentissimi. Questi trip riportano alla luce le emozioni sepolte nelle profondità della psiche. Ogni varietà genera effetti diversi. Scoprite l'impatto delle sostanze psicoattive psilocibina e psilocina sulla mente umana.

  • Come Coltivare I Funghi Allucinogeni Da Soli

    I funghi allucinogeni possono offrire potenti trip psichedelici. Essi possono essere molto positivi se assunti nel giusto ambiente e con il giusto approccio mentale. Ora potete coltivare i vostri funghi in modo facilissimo, usando i kit di coltivazione, che richiedono un impegno minimo e sono pronti per il raccolto rapidamente.

  • Sondaggio: I Funghi Allucinogeni Sono La Droga Illegale Più Sicura

    Il Global Drug Survey 201, il sondaggio sulle droghe più vasto e approfondito attualmente esistente, indica che i Funghi Allucinogeni sono statisticamente la sostanza illegale più sicura da consumare.

  • Come Fare le Impronte Sporali di Funghi Allucinogeni

    Le impronte sporali di funghi magici possono essere fatte da chiunque e questo articolo vi spiegherà come farlo, dedicando pochi sforzi e minuti di lavoro. In pochi passi avrete le impronte sporali necessarie per coltivarvi da soli i funghi allucinogeni!

  • Funghi Allucinogeni - Come Lavorare in un Ambiente Sterile

    Quando si maneggiano miceli, spore e funghi, è di fondamentale importanza curare la propria igiene personale e mantenere sterili gli strumenti e l'ambiente circostante.