Tappetino Riscaldante per Funghi Allucinogeni

Con il Tappetino Riscaldante i funghi magici cresceranno ancora più velocemente! Questa stuoia termica fornisce la temperatura ottimale per accelerare la crescita, riducendo il rischio di fallire nell'intento. Non dovrete più alzare il riscaldamento di casa. Facile da usare ed economico. Con soli 5 watt di consumo potrete lasciarlo acceso 365 giorno l'anno. Dimensioni: 13 x 27,4cm.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 13.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Tappetino Riscaldante per Funghi Allucinogeni: Aumenta la Velocità di Sviluppo dei Tuoi Funghi Magici

Se volte coltivare funghi allucinogeni nel minor tempo possibile ed evitare di fallire nell'intento, fornite loro le migliori condizioni ambientali, ottimizzando soprattutto la temperatura circostante. A basse temperature, i funghi tendono a crescere più lentamente, mostrando uno sviluppo stentato o, addirittura, nullo. Il Tappetino Riscaldante per Funghi Allucinogeni è impostato su una temperatura di 24°C, la migliore temperatura per la crescita dei funghi.

COME USARE IL TAPPETINO RISCALDANTE

Per evitare un eventuale surriscaldamento, posizionate il tappetino ad una distanza minima dal kit di coltivazione. Studiate un sistema per mantenere il kit leggermente sollevato dalla stuoia, in modo da far passare aria tra i due. Potete usare qualsiasi materiale resistente al calore, dai tappi in sughero alle griglie metalliche, o anche semplici bicchierini in vetro, posizionandoli sopra il tappetino per mantenere leggermente sollevato il kit. Assicuratevi di aver chiuso il kit nel suo apposito sacchetto protettivo. In questo modo manterrete il clima ottimale per i funghi.

Il tappetino riscaldante si accende inserendo la spina in una presa di corrente. Semplice! Fate molta attenzione a non bagnare il tappetino!

  • Come Coltivare I Funghi Allucinogeni Da Soli

    I funghi allucinogeni possono offrire potenti trip psichedelici. Essi possono essere molto positivi se assunti nel giusto ambiente e con il giusto approccio mentale. Ora potete coltivare i vostri funghi in modo facilissimo, usando i kit di coltivazione, che richiedono un impegno minimo e sono pronti per il raccolto rapidamente.

  • Sondaggio: I Funghi Allucinogeni Sono La Droga Illegale Più Sicura

    Il Global Drug Survey 201, il sondaggio sulle droghe più vasto e approfondito attualmente esistente, indica che i Funghi Allucinogeni sono statisticamente la sostanza illegale più sicura da consumare.