Wild Dagga (5 grammi)

Il Wild Dagga, anche noto come Leonotis leonurus, Orecchio di Leone e Coda di Leone, proviene dal Sud Africa ed appartiene alla famiglia della menta. Un arbusto sempreverde usato per le sue lievi proprietà psicoattive. Il principale composto attivo del Wild Dagga, la leonurina, è un antiossidante. I suoi lievi effetti euforizzanti sono simili a quelli indotti dal THC della Cannabis.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
A partire da € 5.50
€ 5.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

  • La Damiana: L'Erba dei Maya Afrodisiaca e Rilassante

    La damiana ha lentamente ottenuto popolarità a partire dagli anni '60, e nel corso del tempo sono stati scoperti vari modi per utilizzarla. Scopriamo insieme cos'è la damiana, e quali effetti può generare!

  • 5 Alternative più Salutari Rispetto al Tabacco

    Il tabacco è molto nocivo. A parte i rischi per la salute, può aumentare il rischio di dipendenza da marijuana se mescolato regolarmente con la cannabis. Per fortuna, abbiamo per voi cinque erbe alternative più salutari, così potrete continuare a fumare tranquillamente i vostri spinelli.