Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Vaporizzare Cannabis Terapeutica

La vaporizzazione è il processo di rilascio dei principi attivi della marijuana in forma gassosa. Lo si fa tramite l'impiego di un vaporizzatore, in grado di scaldare la Cannabis senza innescare la combustione, permettendo il rilascio dei cannabinoidi nell'aria, senza tutti gli svantaggi del fumo.

Il principale vantaggio nell'usare un vaporizzatore per assumere la vostra cannabis terapeutica è che si tratta di una soluzione molto più sana del fumarla. Non contiene né catrame né monossido di carbonio. Gli agenti potenzialmente cancerogeni rilasciati con questo metodo sono praticamente nulli. Di fatto, il gas vaporizzato consiste al 95% in cannabinoidi. Il restante 5% è prevalentemente cariofillene, un olio reperibile naturalmente in molte piante. Il fumo della Cannabis è costituito all'88% di sostanze non cannabinoidee, e insistiamo sul "non". Quindi, con la vaporizzazione, godrete di un'esperienza molto più pura e pulita. Questo anche perché i cannabinoidi sono altamente combustibili e, quindi, buona parte di essi viene dispersa quando si fuma Cannabis durante una terapia medica.

Il sollievo che si avverte durante la vaporizzazione può essere estremamente diverso da quello che si prova quando si fuma, grazie ad una maggiore purezza del contenuto di cannabinoidi. Sarà eventualmente il paziente ad esprimere la propria preferenza personale su cosa sia meglio o meno, alcuni potrebbero rilevare un maggiore sollievo dei propri sintomi fumando, per quanto si tratti di una forma di cura meno pura. I vaporizzatori di buona qualità possono essere, inoltre, piuttosto costosi, fuori dalla portata di molte persone.

Se avete la disponibilità economica per procurarvene uno e per poter cominciare a godere dei suoi benefici, non vorrete mai più ricorrere ad altro metodo.

Riassumendo:

Vaporizzazione - Pro:

  • Sostanze cancerogene praticamente assenti
  • Nessuna inalazione di catrame e monossido di carbonio
  • Il vapore è più puro del fumo, con maggiori concentrazioni di cannabinoidi
  • È efficiente, bisogna ricorrere a quantità di marijuana inferiori rispetto a quelle necessarie per fumare
  • L'assenza di odori penetranti lo rende un metodo molto più discreto
  • Sapori ed aromi grandiosi
  • Nessun rischio di incendio
  • Il sollievo tende ad essere più intenso e a durare leggermente più che fumando

Vaporizzazione - Contro

  • Per i fumatori potrebbe essere difficile passare al vapore
  • I vaporizzatori di buona qualità sono costosi
  • Richiede pulizie frequenti

Avvertenza: Vi ricordiamo che non siamo medici né abbiamo alcuna qualifica per fornire consigli professionali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità se la vostra esperienza con la marijuana terapeutica dovesse differire da quanto descritto in questo articolo. Le informazioni fin qui riportate si basano sull'esperienza di altri soggetti, non abbiamo condotto alcun tipo di ricerca medica personale in merito. Se avete dei dubbi, rivolgetevi al vostro medico.