Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Fumare Cannabis Terapeutica

Fumare è il modo più comune per assumere marijuana. Si tratta di un metodo efficace e veloce di immettere i principi attivi della marijuana in circolo nel nostro flusso sanguigno. In questo modo i cannabinoidi raggiungono il cervello molto velocemente e il paziente, generalmente, avverte i primi effetti praticamente subito. Il dosaggio è davvero molto semplice da controllare, quando si fuma, e in quasi tutti i dispensari troverete informazioni e consigli sulla quantità da usare quando si adotta questo metodo di assunzione.

Uno dei modi più diffusi per fumare marijuana è lo spinello. Si tratta, fondamentalmente, di rollare una sigaretta contenente marijuana. A seconda delle preferenze del consumatore, la si può fumare pura o mescolata a tabacco (alcune persone ritengono che questo migliori il sapore e l'esperienza, mentre altri la pensano esattamente all'opposto). Gli spinelli sono estremamente versatili e possono essere consumati praticamente ovunque. Il problema più grosso è l'odore: lo spinello emana parecchio odore pungente che lo rende facilmente riconoscibile e, quindi, fumare con discrezione può rivelarsi particolarmente difficile.

Il modo successivo utilizzato dai consumatori per scopi terapeutici per fumare marijuana è farsi un "blunt". Si tratta, fondamentalmente, della versione "sigaro" dello spinello, laddove al posto della cartina viene utilizzato un foglio di tabacco pressato. Il tempo della fumata, in questo modo, si allunga bruciando più lentamente ed è possibile "farcirlo" con più cime, per un'esperienza più duratura. Si può anche lasciar spegnere, per riaccenderlo in un secondo momento, con relativa facilità. Va notato che la preparazione dei blunt è molto più difficile di quella degli spinelli e che l'odore emanato rappresenta uno svantaggio anche in questo caso.

Le bonghe sono un'altra valida opzione per i consumatori a scopi terapeutici alla ricerca di un effetto di rapida comparsa. Si tratta di fare una bella boccata, pulita e che riempia bene i polmoni, in modo da innescare rapidamente il suo colpo, che entrerà direttamente in circolo. Il principale vantaggio nell'usare una bonga è l'azione filtrante dell'acqua. Quando il fumo passa attraverso l'acqua, il calore sprigionato durante l'accensione viene in buona parte disperso, migliorando l'esperienza. L'acqua, inoltre, è in grado di filtrare molte particelle più grandi, come il catrame e la cenere, migliorando la qualità e la purezza del fumo stesso e riducendo la quantità di impurità. Lo svantaggio principale di una bonga sono le sue dimensioni, che la rendono piuttosto difficile da trasportare. Questo non dovrebbe, però, essere un problema per i consumatori in terapia medica, anche se loro stessi affermano spesso di preferir fare la terapia a casa propria, in privato.

Altri modi di fumare includono pipe e sistemi più insoliti come l' "hot-knife" e il "waterfalling", solo per citarne alcuni. Esistono molti metodi in circolazione, tutti con i loro vantaggi e svantaggi, per cui la risposta definitiva su quale sia il migliore non esiste. Possono variare da paziente a paziente e, fondamentalmente, molto dipende dalle preferenze personali.

Rischi del fumo per la salute:

Sfortunatamente, ma in molti ne sono consapevoli, fumare, soprattutto in combinazione con il tabacco, è un modo insano di affrontare la cosa: esistono sicuramente soluzioni più salutari di assunzione della Cannabis terapeutica. Inalare per lungo tempo il fumo della Cannabis influisce sul declino delle funzioni polmonari, dal momento che il fumo contiene monossido di carbonio e catrame. Fumandola in combinazione al tabacco assumerete anche tutte le sostanze chimiche e le problematiche ad esso correlate.

Ci sono diverse soluzioni alternative per ridurre i danni provocati dal fumo. Prima di tutto, potreste aumentare la potenza della marijuana che siete soliti fumare. Scegliendo, così, una varietà più potente, avrete bisogno di consumarne di meno per alleviare i vostri sintomi, riducendo di conseguenza la quantità di fumo inalato. Un altro metodo può essere fumare hashish o qualche altro concentrato di Cannabis. Sarà, praticamente, come aumentare la potenza delle vostre cime, dal momento che in questo tipo di derivati della Cannabis vi è una concentrazione maggiore di cannabinoidi e, anche in questo caso, il vantaggio sarà che potrete fumare di meno per alleviare i vostri sintomi.

Riassumendo:

Fumare - Pro:

  • Effetto raggiunto molto rapidamente
  • Può essere un'esperienza appagante, soprattutto per i fumatori di tabacco
  • Facilità di dosaggio
  • Sollievo percepibile per una durata di 2-3 ore
  • Può essere un'esperienza gustosa
  • Lo si fa facilmente

Fumare - Contro:

  • L'inalazione di catrame e monossido di carbonio, alla lunga, porta ad un deterioramento delle funzioni polmonari
  • In caso di malattie croniche è necessario fumare più volte al giorno
  • Mettersi in viaggio potrebbe essere pericoloso
  • Diversi principi attivi vengono distrutti durante la combustione, rendendo il fumo meno efficace rispetto ad altri metodi di assunzione.

Avvertenza: Vi ricordiamo che non siamo nel modo più assoluto medici e non abbiamo qualifica alcuna per dare consigli professionali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso la vostra esperienza con la marijuana non dovesse corrispondere in alcun modo con quanto descritto in questo articolo. Le informazioni fin qui riportate si basano sull'esperienza di altri soggetti, non abbiamo condotto alcuna ricerca medica personale. Se avete dei dubbi, consultate il vostro medico.