You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: June 6, 2016
Categories:
Cucinare con la Cannabis
Abbiamo voluto addolcire ancora di più la nostra sezione "Cucinare con la Cannabis", riportando una ricetta facile e deliziosa con cui poter soddisfare gli amanti dei dolci alla Cannabis. Ecco a voi i succulenti orsetti gommosi alla ganja.
Queste caramelle alla gelatina vi permetteranno di controllare con precisione e discrezione la vostra dose di marijuana, soprattutto quando siete fuori casa. Oltre ad essere un'alternativa divertente, pratica e simpatica da vedere, questi orsetti gommosi sono anche saporiti, comodi da usare e molto potenti. Qui di seguito troverete le indicazioni su come farli.
Nota: Tra gli ingredienti richiesti in questa ricetta c'è anche l'olio di Cannabis. Imparate a farlo leggendo il seguente link!
Difficoltà: Media
Porzioni: Con la miscela ottenuta in questa ricetta si ottengono circa 24 caramelle gommose (dipende dalle dimensioni degli stampi).
Tempo di realizzazione: 30 minuti.
1. Versare nella pentola la tazza di succo d'arancia, i cubetti di gelatina, l'olio di Cannabis e il miele. Riscaldare a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto.
2. Mentre questi ingredienti si riscaldano lentamente, mescolare la parte rimanente di succo d'arancia e le buste di gelatina nella ciotola. Una volta sbattuta omogeneamente, lasciare riposare la miscela per circa 5 minuti.
3. Versare quindi questa soluzione nella pentola e cuocere per circa 6-7 minuti con il resto degli ingredienti. Aiutatevi con la frusta per mescolare costantemente la miscela durante la cottura.
4. Versare la soluzione così ottenuta negli stampi e lasciare raffreddare a temperatura ambiente.
5. Una volta raffreddata, mettere in frigorifero per completare la fase di solidificazione. Questa potrebbe richiedere anche qualche ora.
6. Una volta perfettamente induriti, rimuovere le gelatine dagli stampi. A questo punto, usando l'amido di mais in polvere, spolverate uniformemente su tutte le caramelle, in modo da impedire che si attacchino durante la conservazione.
7. Conservare in un contenitore a chiusura ermetica e perfettamente asciutto.
Ed ecco a voi dei deliziosi "Edible" alla Cannabis, una vera leccornia con cui addolcire i vostri palati! È una ricetta piuttosto facile da fare, l'unica cosa che dovrete fare è procurarvi tutti gli ingredienti e miscelarli correttamente.