You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: August 7, 2018
Categories:
Cucinare con la Cannabis
Ci sono svariate cheesecake in giro per il mondo. Alcune sono più dolci ed altre più soffici. La New York cheesecake viene considerata di alta qualità da molti amanti della cheesecake per via della sua consistenza solida e per il suo sapore semplice e delizioso. La New York cheesecake è composta da formaggio cremoso, panna, uova e a volte anche tuorli d’uovo in aggiunta. Ovviamente, ci sono diverse ricette che includono ingredienti interessanti come il limone, nocciole e cioccolato. Questo dolce è perfetto per gli amanti della cannabis che amano indugiare in cibi fantasiosi di alta qualità per la fame chimica.
Qui, ti daremo la ricetta della New York cheesecake infusa di cannabis più squisita, coniata come la “Zativo New York cheesecake”. Questo dessert ti sballerà ed indurrà esperienze deliziose. Praticamente due piccioni con una fava. Andiamo a tuffarci in questa ricetta!
Prima di tutto, avrai bisogno di preparare del burro di cannabis per infondere la deliziosa cheesecake con la cannabis. Se hai bisogno di una guida, puoi seguire il nostro blog che ti guiderà durante il processo.
Passo 1: Preriscalda il forno a 175°C.
Passo 2: Imburra la teglia.
Passo 3: Sbriciola i biscotti tipo digestive in una ciotola. Utilizza un mortaio per sbriciolarli bene oppure puoi utilizzare anche un robot da cucina. Sciogli delicatamente il burro con il burro di cannabis in una pentola a bassa temperatura, rovescia il tutto sui cracker sbriciolati e mescola. Trasferisci il mix nella teglia e pressalo verso il fondo. Assicurati che il fondo sia coperto in modo omogeneo e - facoltativamente - puoi creare una piccolo bordo rialzato contro i lati della teglia.
Passo 4: In una ciotola pulita, mescola lo zucchero con il formaggio cremoso fino ad ottenere un mix liscio. Aggiungi il latte ed un uovo, mescola, aggiungi un altro uovo, mescola e continua così fino a quando avrai aggiunto tutte le uova nel mix. Ora, aggiungi la panna acida, la farina e la vaniglia e mescola fino a quando diventa una mistura dalla consistenza liscia. Rovescia il mix sopra alla base dei biscotti nella teglia.
Passo 5: Metti la teglia nel forno. Dopo un’ora, spegni il forno e lascia la cheesecake riposare dentro per 5 ore. Questo farà in modo che non si formino delle crepe. Dopo 5 ore, mettila nel frigo.
Passo 6: Sciogli la cioccolata in una pentola. Aggiungi la panna facendo in modo che sia la stessa quantità del cioccolato e mescola fino a quando ottieni un mix liscio. Rovescia il mix sulla cheesecake creando la forma di una foglia di cannabis, ed ora è pronta per essere servita.
Nota: La cheesecake si mantiene 5—6 giorni in frigo e 6—8 mesi in freezer.
Ora che hai completato la tua Zativo New York cheesecake, sei pronto per un dolce viaggio. Siediti, rilassati e goditi questa prelibatezza con i tuoi amici ed indulgi in un bizzarro viaggio pieno di zucchero e magia. Prima di partire, esplora queste tre varietà che sono perfette per creare questa cheesecake!
Tutte le varietà di cannabis hanno aromi e sapori unici. La Chocolate Haze produce un delizioso sapore di cioccolata con note di frutta che aggiungono un bel tocco alla ricetta classica della cheesecake. Questa varietà è un ibrido a dominanza sativa che induce esperienze energiche e risollevanti. La Chocolate Haze produce fino al 20% di THC, il che la rende abbastanza potente. Questa varietà fu rilasciata da Royal Queen Seeds, che decise di creare l’ibrido perfetto per cucinare delizie dolci infuse di cannabis. Chocolate Haze deriva da OG Chocolate Thai e Cannalope Haze. Se stai decorando la cheesecake con un po' di cioccolato sopra, dovresti aggiungerci dentro anche della Chocolate Haze.
Se ti piace una cheesecake agrumata e piena di deliziosi cannabinoidi magici, la Lemon OG Candy è la genetica che fa per te. Questa pianta fu creata ibridando l’Amnesia Haze con la Super Lemon OG. Questa varietà a dominanza sativa offre agli amanti della fame chimica vibrazioni dolci e sontuose. Le varietà OG sono ben conosciute per i loro aromi forti e deliziosi, che vanno a braccetto con le squisite cheesecake. In termini di crescita, questa varietà fiorisce in 60—70 giorni e, indoor produce 500–600g/m². Outdoor produce 500–2000g/pianta. Questa varietà aggiungerà quel sapore unico alla tua cheesecake.
Questa varietà fu semplicemente creata per essere inclusa nelle cheesecake infuse con la cannabis. La Blueberry Cheesecake è una genetica ibrida che esprime se stessa con aromi di formaggio e blueberry. Ha senso, considerando che fu realizzata mescolando le famose genetiche Cheese e Blueberry. Questa pianta è piena di sapore ed eleva l’esperienza della cheesecake al livello successivo. È una varietà relativamente bassa—perfetta per i coltivatori furtivi. La fase di fioritura dura 7–8 settimane, le quali sono necessarie per far sviluppare alla Blueberry Cheesecake le sue impressionanti fragranze che ispirano le cheesecake. La Blueberry Cheesecake porta effetti interessanti ed ha la forza di trasformare una qualsiasi cheesecake in un capolavoro.