Peganum Harmala

La ruta siriana (Peganum harmala) è un cespuglio che cresce sul Mediterraneo orientale e in alcune parti dell’India settentrionale. Questa pianta sviluppa fiori bianchi con capsule rotonde che contengono circa 50 semi ciascuna. Gli psiconauti utilizzano la Peganum Harmala soprattutto come sostituto del Banisteriopsis nella preparazione dell’Ayahuasca. Contenuto: 10 grammi

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
A partire da € 4.95
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

  • Tutto Ciò Che Dovreste Sapere Sull'Hawaiian Baby Woodrose

    L'Hawaiian baby woodrose è una delle tante piante enteogene che sono state usate nel corso della storia umana per produrre esperienze di alterazione della mente. La sostanza attiva contenuta nei semi è l'LSA, una molecola parente stretta dell'LSD.

  • In Che Modo l'Ayahuasca Agisce sul Cervello?

    L'ayahuasca ha svolto un ruolo chiave durante le cerimonie e i rituali spirituali delle tribù amazzoniche. Oggi, i ricercatori hanno scoperto che questa potente bevanda potrebbe rappresentare un trattamento naturale contro depressione, ansia e persino disordini alimentari.

  • Differenti Tipi Di Allucinazioni

    Quando si assumono psichedelici, le allucinazioni sono parte integrante del trip. Siate più preparati/e per ciò che si prospetta, con una miglior comprensione di alcune forme comuni di allucinazioni

  • Ayahuasca - Avvertenza

    Il trip da Ayahuasca è una delle esperienze più straordinarie sperimentabili dall'uomo. Anche se ha ottime capacità curative, l'Ayahuasca NON è una droga da party! Prima di immergervi nel mondo del DMT, informatevi sui possibili effetti collaterali dell'Ayahuasca e consumatela in modo responsabile.

  • Che Cos'è l'Ayahuasca?

    Gli sciamani e gli stregoni dell'Amazzonia hanno sfruttato le proprietà dell'Ayahuasca per millenni con il fine di guarire ed acquisire nuove conoscenze spirituali. Ma cos'è l'Ayahuasca? Cos'è che la rende così speciale tra le sostanze psichedeliche? Scoprite da dove proviene e come si realizza.

  • Qual è il Profilo del Trip Sitter Ideale?

    Le esperienze con le sostanze psichedeliche come LSD, funghi e tartufi allucinogeni, DMT, Salvia divinorum e Ayahuasca, possono essere fisicamente e spiritualmente molto intense. Il trip sitter è una persona sobria ed esperta che aiuta gli psiconauti durante la loro esperienza spirituale.

  • Gli Effetti Dell'Ayahuasca

    L'Ayahuasca è una potente bevanda psichedelica con alcaloidi, IMAO, e DMT che rende le nostre percezioni sensoriali più vivide e intense. L'effetto dell'Ayahuasca può essere un risveglio spirituale, una rinascita, una psicoterapia. Non va usata per risolvere problemi, né come droga ricreativa.

  • Inibitori della Monoamino Ossidasi (IMAO) - Avvertenze

    IMAO è la sigla degli inibitori della monoamino ossidasi. Questi enzimi degradano o impediscono l’attivazione di veleni e droghe come la triptamina. In assenza del controllo dei livelli di tiramina nel corpo da parte degli enzimi MAO, alcuni alimenti potrebbero causare problemi. Clicca qui per saperne di più.