You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: April 20, 2022
Categories:
Informazioni Cannabis
La vostra scorta di ganja sta finendo e volete ricavarne lo sballo più intenso possibile? Le cime non sono così potenti come credevate? O, più semplicemente, desiderate potenziare gli effetti della vostra cannabis? In questo articolo troverete le risposte a tutte queste domande.
Fumare cime di prima qualità è probabilmente il modo più semplice per amplificare lo sballo. Nella cannabis, il contenuto di THC può variare notevolmente, anche tra esemplari dello stesso genotipo, pertanto è fondamentale scegliere cime con elevata concentrazione di THC per ottenere uno sballo più intenso.
Le varietà più deboli sviluppano livelli di THC inferiori al 10%, mentre le più potenti possono superare il 30%. Quindi, selezionando le cime giuste, si può ottenere potenzialmente uno sballo fino a tre volte più vigoroso.
Ad ogni modo, non tutti hanno il privilegio di poter assaggiare ogni varietà esistente. Quindi, occorre trovare altri mezzi per sballarsi più intensamente!
I cannabinoidi non sono le uniche molecole della cannabis ad influenzare lo sballo. Anche i terpeni, responsabili degli aromi e dei sapori caratteristici della pianta di cannabis, esercitano un influsso sugli effetti psicoattivi.
Ad esempio, si ritiene che il mircene aumenti la velocità con la quale il THC attraversa la barriera emato-encefalica, potenziando lo sballo. Ma i terpeni non vengono prodotti solo dalla cannabis. Il mircene è presente in molte altre piante, incluso il mango. Oltre ad offrire un sapore delizioso, il mango, ingerito prima e durante una sessione con la cannabis, potrebbe amplificare gli effetti della ganja.
Non esistono molti studi scientifici a supporto di tale ipotesi; possiamo solo augurarci che sia fondata e, nel frattempo, gustare un ottimo snack.
Il metodo di somministrazione influisce notevolmente sullo sballo ottenuto. La ganja fumata tramite uno spinello può generare un piacevole senso di stordimento, ma la stessa varietà fumata con un bong, ad esempio, può stendere al tappeto un individuo.
In altre parole, modificando il metodo di assunzione della cannabis, è possibile anche modularne gli effetti.
Innanzitutto, provate ad ingerire la ganja.
Gli edibili a base di cannabis sono disponibili in molti formati diversi. Secondo la cultura popolare, la scelta è limitata a brownie e biscotti, ma l'assortimento è molto più ampio. Piatti sofisticati, dolci elaborati e frullati alla cannabis sono solo alcune delle opzioni possibili. Scegliete la vostra ricetta preferita e sperimentate!
Quando il THC viene ingerito, si trasforma in 11-idrossi-THC. Questa versione del THC è molto più potente rispetto al THC fumato e genera effetti più duraturi! Non è una leggenda: gli edibili producono davvero uno sballo estremamente intenso. Pertanto, questo metodo di somministrazione è ideale per chi desidera ottenere effetti più vigorosi dalle proprie cime. Ma attenzione a non esagerare!
Realizzare degli edibili può risultare impegnativo, quindi prendetevi del tempo libero per prepararli e per assaporarli. Lo sballo generato dagli edibili può durare fino a sei ore, o più.
Nessuna sensazione è paragonabile a quella che si ottiene fumando un bong. Se cercate uno sballo davvero intenso, i bong rappresentano un'ottima opzione. Anche nel mondo delle pipe ad acqua, l'assortimento è estremamente vasto.
In caso di dubbi, scegliete un modello classico in vetro o in acrilico. Tuttavia, esistono anche ottime varianti, come i bucket bong ed i bong a gravità, che offrono un altro livello di intensità. Queste opzioni si collocano a metà strada tra un metodo di somministrazione tradizionale ed una completa innovazione, quindi occorre utilizzarle con cautela, poiché possono produrre effetti incredibilmente potenti.
Le pipe possono essere considerate le sorelle tradizionaliste dei bong. Offrono boccate rapide, ma i loro effetti tendono ad essere meno potenti rispetto a quelli offerti dal bong.
Ad ogni modo, non sottovalutate la loro capacità di amplificare al massimo lo sballo. Come i bong, le pipe permettono di aspirare una boccata profonda alla volta e ciò genera effetti molto più potenti rispetto a tanti piccoli tiri. Inoltre, i modelli più semplici sono anche estremamente economici e, quindi, perfetti per i budget più ristretti!
Che scegliate fiori o concentrati, i vaporizzatori sono la versione moderna delle pipe.
I vaporizzatori si avvalgono di temperature più basse rispetto a quelle raggiunte quando si fuma e rilasciano cannabinoidi e terpeni sotto forma di vapore. La regolazione del calore consente di estrarre e preservare ogni molecola di THC dal prodotto a base di cannabis prescelto.
Vaporizzando i concentrati si ottiene uno sballo ancora più intenso. I concentrati possono contenere oltre l'80% di THC! Quindi, sono incredibilmente potenti e devono essere consumati con la dovuta cautela. Detto questo, i concentrati rappresentano un'ottima soluzione per chi ha sviluppato un'elevata tolleranza al THC, poiché generano uno sballo sufficiente, senza dover utilizzare grandi quantità di cannabis. Per i veri fan dei concentrati, vaporizzare attraverso un apposito dab rig è ancora più vantaggioso rispetto ad un vaporizzatore portatile.
Se ogni altro rimedio fallisce, prendetevi una pausa di tolleranza. Interrompendo il consumo di cannabis per qualche giorno azzererete i recettori nel vostro cervello e, quando riprenderete a fumare ganja, sarà necessaria una minor quantità di cime per ottenere gli stessi effetti.
Come regola generale, più è lunga la pausa e minore sarà la tolleranza al THC quando ritornerete a consumare cannabis. Inoltre, una pausa di tolleranza dalla marijuana può comunque risultare benefica per la mente.
L'attività fisica introduce una moltitudine di neurotrasmettitori nel nostro cervello, inoltre stimola la circolazione sanguigna e l'ossigenazione. Nel complesso, tali reazioni possono amplificare la potenza e la qualità dello sballo. In più, l'esercizio fisico produce una sensazione di benessere generale.
Tutti i metodi elencati in precedenza sono utili per amplificare gli effetti della cannabis. In tantissime circostanze è divertente sballarsi al massimo. A volte, però, vale la pena imparare ad apprezzare anche gli effetti più delicati.
La cannabis è una sostanza molto potente e persino in piccole dosi può generare effetti vigorosi, se si impara a riconoscerli. Esistono diverse strategie per massimizzare lo sballo della cannabis, ma il più semplice consiste nel concentrarsi sull'effetto ed apprezzarlo maggiormente.