You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: March 20, 2022
Categories:
Informazioni Cannabis
Il mondo degli edibili alla cannabis ha fatto molta strada. Sono finiti i giorni in cui bisognava accontentarsi di un brownie secco. Con una cultura dell'erba legale in piena espansione, le persone in giro per tutto il mondo hanno sperimentato svariati modi con cui possiamo usare la cannabis in cucina.
Quindi, quali sono i vantaggi di mangiare l’erba? Perché dovremmo preoccuparci di mangiarla quando è possibile semplicemente accendere una canna? Qui, andremo ad esaminare il motivo per cui dovresti mangiare l’erba piuttosto che fumarla.
Gli edibili di cannabis sono cibi (o bevande) che sono stati infusi con le proprietà psicoattive della cannabis. In alcuni casi, il fiore o l'hashish vengono cotti direttamente nel cibo. In altri, i cannabinoidi vengono prima estratti e poi infusi in una nuova sostanza. Un buon esempio di quest'ultimo è il burro di cannabis, il quale viene poi utilizzato per la preparazione di altre ricette.
Un edibile di cannabis può essere praticamente qualsiasi cosa tu possa pensare. Naturalmente, i più famosi in assoluto sono i brownies e i biscotti.
Ci sono diversi motivi per cui vale la pena scegliere di ingerire la tua cannabis piuttosto che fumarla o vaporizzarla. Che tu sia una persona attenta alla propria salute o che desidera semplicemente sballarsi, ci sono buone ragioni per mangiare l’erba.
Fumare canne e bracieri hanno un grande problema—tendono ad essere piuttosto puzzolenti! Ok, tutti noi amanti della pianta apprezziamo quell'odore, ma molte persone no, e a volte potrebbe essere preferibile operare in maniera un po' più furtiva.
Gli edibili sono inodore. O almeno, non odorano di erba. E probabilmente nessuno verrà a bussare a casa tua perché sente il delizioso aroma dei brownies che stai cucinando. Inoltre, puoi preparare gli edibili e portarli fuori con te e mangiarli in bella vista: nessuno sospetterà nulla. Tuttavia, questo non vuol dire che non si accorgeranno del tuo sballo!
Non è un segreto che l'inalazione di materiali bruciati comporti un'enorme quantità di conseguenze negative per la salute. Anche se togli il tabacco, la cannabis contiene ancora oltre 4000 composti diversi quando viene bruciata e molti di questi sono pericolosi.
Mangiandola, eviterai tutto questo. Probabilmente, mangiare diversi brownies al giorno avrà i suoi svantaggi per la salute, ma ci sono anche molte opzioni di edibili salutari là fuori.
Se vuoi evitare di inalare fumo o vapore, ma vuoi comunque goderti l’ampia gamma di sensazioni che provi quando i cannabinoidi danzano intorno al tuo corpo e al tuo cervello, gli edibili sono il metodo giusto per te.
Inoltre, non avrai mai più bisogno di ingombrare le tue tasche e superfici con pacchi di cartine, accendini morti, filtri umidi ed arricciati e quel pacco di retine introvabile.
Con gli edibili, tutto ciò di cui avrai bisogno è un po' di cannabis e ciò che probabilmente hai già in cucina.
A seconda di cosa tu voglia preparare, gli edibili possono essere estremamente economici. Naturalmente, se vuoi cucinare dei primi piatti con salse di marijuana, il prezzo potrebbe essere maggiore. Tuttavia, se ti soddisfa un semplice brownie o anche un toast con il (canna)burro, può essere incredibilmente economico.
Il risparmio diventa più ovvio se si considerano le spese relative a cose come il tabacco ed un bong di buona qualità. Possono essere convenienti, ma è probabile che noterai la differenza dopo aver smesso di utilizzarli per alcuni mesi. Ovviamente, se hai già acquistato un bong di alta qualità, sarà troppo tardi.
Inutile dire che un edibile alla cannabis può essere una delizia sensoriale. Certo, dipende dalla tua capacità di cucinare: potrebbe anche essere disgustoso. Tuttavia, puoi preparare qualcosa di delizioso con un po' di fortuna ed impegno. Sta a te decidere tra il dolce o salato. Perché non prepari un primo salato seguito da un dolce, così da non preoccuparti di dover scegliere?
Quando il delta-9-THC (il composto dell'erba che ti fa sballare) viene digerito, viene convertito in 11-idrossi-THC. Questa versione di THC è più duratura e potente, così otterrai di più dalla tua erba.
Quando fumi una canna, inizierai a riprenderti entro un'ora circa, ma quando mangi l’erba può durare per molte ore. A volte, puoi anche svegliarti ancora sballato il giorno dopo, il che può essere positivo o negativo.
Ma se stai cercando una sessione potente, gli edibili possono assicurarla. Allo stesso modo, se vuoi solo assumere qualcosa durante la giornata per ottenere uno sballo duraturo, gli edibili possono essere la scelta giusta.
Gli edibili non sono assolutamente migliori rispetto al fumare/vaporizzare. Niente è perfetto. Ovviamente, alcuni inconvenienti nel consumare la tua erba possono rendere altre opzioni più desiderabili. In fin dei conti, si tratta di soddisfare le tue esigenze.
I prodotti edibili possono richiedere del tempo prima che facciano effetto. Quando fumi l’erba, colpisce quasi istantaneamente. Quando la ingerisci, può essere necessario aspettare fino ad un'ora circa per iniziare a provare i suoi effetti. Se hai molto tempo a disposizione, non c'è da preoccuparsi. Ma se stai cercando uno sballo veloce, forse è meglio che cerchi un altro metodo.
Inoltre, poiché gli effetti possono richiedere molto tempo per manifestarsi, alcune persone potrebbero consumarne quantità maggiori, pensando che non abbia alcun effetto. Sfortunatamente, si ritroveranno ad essere doppiamente sballate quando l’effetto comincerà a manifestarsi. A causa della potenza degli edibili, questa può essere un’esperienza spiacevole.
Inoltre, sapere esattamente quanto hai assunto può essere difficile. Con un edibile realizzato in modo perfetto, ad esempio un brownie, non puoi sapere quanto THC è presente in ogni porzione con precisione—a meno che tu non utilizzi un sistema molto elaborato.
Inoltre, è molto probabile che tu non abbia adottato i passaggi necessari per farlo. Quindi, alcuni edibili potrebbero essere più potenti di altri, rendendo difficile il dosaggio.
Potresti aver già visto questa caratteristica nell’elenco dei vantaggi. Gli effetti lunghi e potenti possono essere fantastici, ma possono anche essere piuttosto sgradevoli. Se ti rendi conto che non ti stai godendo il tuo sballo, potrebbe andare avanti per molto tempo e continuare a diventare sempre più potente.
Questo è il motivo per cui è importante iniziare piano e lentamente e giudicare come ci si sente prima di finire di mangiare l’edibile. Non c’è modo di tornare indietro con i prodotti commestibili ed è un lungo viaggio prima di tornare sobri!
Se ti intriga l’idea di preparare degli edibili, ecco alcune idee per stuzzicare l'appetito:
• Brownies
• Biscotti
• Cannaburro
• Lecca lecca all'erba
• Pizza alla cannabis
• Caramelle gommose al THC
• Latte d'erba
In realtà, è probabile che a volte preparerai edibili e altre volte fumerai. Quindi, decidere tra i due è semplicemente una questione di quello che ti senti in quel momento—ciò che si adatta meglio alle tue esigenze. Non c'è davvero bisogno di stressarti.
Inoltre, uno non preclude l'altro. Perché non tuffarsi in una pizza alla cannabis, mandarla giù con un bicchiere di latte d'erba e poi fumare una canna? Ovviamente, fai attenzione prima di indulgere in così tante cose buone, ma puoi averne più di uno. Sono tutti ottimi modi per gustare la nostra erba preferita.