You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: February 5, 2019
Categories:
Cose Divertenti
Solo Dio sa quante migliaia di modi ci sono per goderci la nostra amata erba. Tornando indietro fino agli antichi mangiatori di hash e fumatori di pipa, la tecnologia odierna di nuova generazione permette di vaporizzare, dabbare e consumare cannabis in una miriade di modi. E mentre ogni individuo ha le proprie preferenze per quanto riguarda fumare, le seguenti 10 selezioni rappresentano alcuni dei modi più divertenti ed occasionalmente nuovi per diventare super-sballati.
Sperimenta a tuo rischio.
Questo sembra ovvio, ma i bong sono uno dei modi più divertenti per fumare l’erba. I bong sono fantastici perché possono farti diventare molto sballato in modo veramente veloce. Inoltre, i bong sono disponibili in tutti i tipi di forme, dimensioni e design. Ti fanno sballare tutti, ma più sono grandi, più fumo reggono e più ti alterano la percezione. Alcuni bong possono raggiungere altezze di un paio di metri e caricare un tiro enorme.
Funzionalità aggiuntive come i percolatori ed intagli per il ghiaccio possono rendere ancora più piacevole l'esperienza di fumata con un bong. Questo tipo di caratteristiche rende il fumo più facile da inalare, dato che lo raffreddano e lo rendono meno irritante alla gola ed ai polmoni. In questo modo, consentono di tollerare ed inalare più fumo, aumentando così lo sballo.
Anche i bong più piccoli sono abbastanza belli. I bong dalle dimensioni di una bottiglia sono facili da trasportare e rendono piacevole l'esperienza di fumare all'aperto. Quale modo migliore per goderti la tua erba se non nei grandi spazi verdi all'aperto?
Le maschere antigas sono uno dei modi più famosi per sballarsi. Queste cose ti faranno accendere come un albero di Natale e ti lasceranno senza fiato. Il fumo non sfugge con il materiale ermetico. Invece, si forma intorno al tuo viso costringendoti ad inspirarlo ed espirarlo attraverso la camera d’uscita. Sembra difficile, ma in realtà è un'esperienza piuttosto divertente che può farti sballare come nient'altro.
Dato che il fumo non sfugge dalla maschera, è uno dei modi più efficaci per inalare la cannabis. Puoi stare tranquillo sul fatto che, a meno che non togli la maschera, tutto quel fumo avrà un buon uso. L'unico vero svantaggio è quanto può essere irritante il fumo per il naso, la gola e la pelle.
Le maschere antigas rappresentano uno oggetto divertente da festa, soprattutto perché sono molto rare. Sono uno strumento per catturare l'attenzione istantaneamente ed avviare una conversazione. Le persone amano guardare gli altri tossire per queste cose e persino provarle.
I blunt sono deliziosi. Migliorano l'esperienza di fumata aggiungendo sapore al fumo. Questi blunt sono disponibili in tutti i gusti e dimensioni, rendendoli facilmente personalizzabili in base alle tue preferenze.
I blunt al gusto di frutta sono particolarmente popolari per il loro aroma che si mescola al gusto naturale della marijuana. Prova a rollarli con varietà che hanno aromi di frutta per massimizzare l'effetto. Pineapple Express Auto, Ultra Lemon Haze e Strawberry Sour Diesel sono alcune delle varietà più efficaci per ottimizzare il sapore. Alcune persone preferiscono anche i blunt di tabacco dall’aroma naturale. Questi blunt non hanno solamente un gusto eccezionale, ma danno una piccola botta di nicotina per migliorare il tuo sballo.
Quando vengono comparati alle canne, i blunt hanno un gusto migliore, durano più a lungo e danno tiri più grandi. Inoltre non hanno problemi comuni tipo bruciare velocemente o in modo non uniforme. Un buon blunt prolungherà la durata della sessione di fumo in modo significativo. Questo è particolarmente utile se si fuma con gli amici, dato che ti risparmierà la fatica di rollare più canne.
L'unico vero svantaggio dei blunt è che a volte possono essere difficili da preparare, specialmente se si prosciugano. Un'opzione è la re-umidificazione, ma può richiedere molto tempo. Quando rolli gli involucri asciutti e fragili, fai molta attenzione a non strapparli. Se si verifica uno strappo, si possono sempre riparare con un pezzetto di cartina e saliva per sigillarli.
I vaporizzatori a palloncino sono i preferiti di molti svapatori, per la grande quantità di vapore che possono contenere in qualsiasi momento. Rispetto ai normali vaporizzatori, i vaporizzatori a palloncino sono in grado di farti diventare molto più sballato con molta meno fatica. Basta attaccare il palloncino, mettere la cima nella camera, premere un pulsante e guardarlo mentre si riempie. Solitamente, sono più facili da pulire e mantenere rispetto ad altri vaporizzatori dato che hanno meno parti come i boccagli o i whip.
Molti dei vaporizzatori a palloncino più popolari, tra cui il Volcano, hanno palloncini extra large che si possono acquistare ed utilizzare. Alcune unità ti permettono persino di costruire i tuoi palloncini e di utilizzarli. Questi possono raggiungere dimensioni fino a tre metri e, teoricamente, anche superiori.
I vaporizzatori a palloncino si possono considerare come i bong dei vaporizzatori. Il grande volume dei loro palloncini significa che puoi fare tiri molto più grandi e ottenere sballi più forti di quelli che potresti ottenere con un vaporizzatore regolare. I vaporizzatori a palloncino sono anche un'ottima scelta per svapare con gli amici. I palloncini si possono facilmente passare in giro e ricaricare quando è necessario.
Lo svantaggio principale con i vaporizzatori a palloncino è che non sono portatili. Necessitano di una superficie uniforme e stabile per funzionare e bisogna attaccarli ad una presa.
I polmoni di plastica non sono solo facili da realizzare, ma ti faranno diventare estremamente sballato. I polmoni sono essenzialmente bottiglie di plastica tagliate a metà, con sacchetti attaccati alla loro metà inferiore e carta stagnola a ricoprire il boccaglio. La carta stagnola funge da braciere e la borsa da contenitore. Vengono eseguiti dei fori nel braciere di carta stagnola e viene tirato il sacchetto mentre si accende la cima, creando un'aspirazione interna e riempiendo il contenitore di fumo.
I polmoni sono super divertenti da utilizzare perché hanno la capacità di contenere molto fumo. Possono offrire tiri delle dimensioni di un bong in pochi secondi. Sono anche facili da personalizzare, per soddisfare le preferenze personali. Invece di una bottiglia da 2l, alcune persone preferiscono utilizzare brocche da 4l per massimizzare il volume del contenitore. Si possono espandere ulteriormente utilizzando un sacchetto di plastica più grande.
Fai attenzione quando utilizzi un polmone. A differenza di un bong, non c'è alcun meccanismo per raffreddare il fumo e renderlo più facile da inalare. Quindi, sono comuni la tosse e l'irritazione della gola.
Mescolare l’erba con il tabacco o shisha all'interno di un narghilè è un modo davvero piacevole e divertente per fumare la cannabis. I narghilè sono dispositivi per fumare che hanno avuto origine nel subcontinente indiano e si sono diffuse in tutta Europa, man mano che l'impero ottomano si è espanso. I narghilè vengono generalmente utilizzati per fumare il tabacco, tuttavia, si può mescolare la marijuana per migliorarne l'esperienza.
Quando mescoli l’erba e shisha, posiziona il tabacco del narghilè sul fondo del braciere e mettici la cima sopra. Ciò fornirà un po' di umidità per la cima, in modo che non si asciughi durante la fumata. Il metodo del narghilè è anche più efficace con l'hashish, comparato ad una cima sbriciolata. Se combinato con gli effetti del narghilè, la marijuana produrrà un effetto sonnolento, da blocco sul divano.
Questo metodo non ti farà sballare molto velocemente, dato che ci vuole un po' di tempo per far bruciare shisha e cima. Tuttavia, è ottimo per fumare con gli amici o mentre si guarda la TV. Assicurati di non bruciarti con la brace e di non tirare il tubo troppo forte, dato che potrebbe far cadere l'intero dispositivo.
I bong gravitazionali, noti anche come bong ad acqua, prendono il loro nome dal fatto che utilizzano l'acqua e la gravità per produrre il fumo. Di solito, sono fatti con bottiglie di plastica e secchi, ma si possono fare anche con una vasta gamma di altri materiali come zucche, angurie e brocche di latte. Essenzialmente, ti servirà una bottiglia per contenere il fumo, un contenitore per l'acqua ed un foglio di carta stagnola che funge da braciere.
Il funzionamento di un bong gravitazionale consiste nel riempire un contenitore con acqua e disporre la bottiglia carica al suo interno. Quindi, viene accesa la cima mentre viene tirata fuori la bottiglia dall'acqua, in modo che si riempia di fumo. I bong gravitazionali sono un modo divertente e creativo per fumare erba. A seconda delle dimensioni della bottiglia utilizzata, possono contenere un tiro forte e renderti molto sballato. Fai solo attenzione a non versare dell’acqua o rovesciare il secchio!
Una canna ad “L”, o castello, è una canna molto lunga che prende il nome dalla disposizione delle cartine, che creano una grande forma ad L. Per rollare una canna ad L, posiziona entrambe le cartine con il lato adesivo in alto su una superficie piana ed attacca la seconda cartina sulla parte inferiore della prima con un’angolazione di 90°. Se desideri fumare meno carta o rollare una canna leggermente più piccola, utilizzare le forbici per tagliare la cartina inferiore in modo diagonale, a metà.
Le canne ad L sono grandiose perché possono contenere molta più erba rispetto ad una canna regolare. La seconda cartina ti consente di aggiungere dell’erba aggiuntiva nella parte finale della canna, creando una punta davvero grossa. Queste canne sono divertenti da fumare con gli amici o da portare alle feste. Possono impiegare molto tempo per finire, fornendo abbastanza tempo per conversare e socializzare. Queste canne king-size sono un buon modo per cambiare la routine di fumata.
Una hawaiian hotbox è come un mix tra sauna ed hotbox. Richiede un bagno con doccia ed un asciugamano. Viene aperta l'acqua calda della doccia e lasciata scorrere per alcuni minuti fino a quando il vapore riempie la stanza. Bisogna posizionare un asciugamano sotto la porta, in modo da impedire la fuoriuscita di vapore e fumo. A questo punto, puoi accendere e goderti l'atmosfera.
Le hotbox hawaiane sono un modo davvero divertente per fumare con gli amici. L'atmosfera nebbiosa è rilassante in un modo stranamente intenso, quasi come se ti trovassi tra le nuvole. Il mix di fumo e vapore si blocca nell'aria, permettendoti di respirarlo tutto durante la sessione. L'umidità aggiuntiva migliora decisamente il tuo sballo, rendendolo più pesante ed intenso. Tuttavia, dopo che esci dalla hotbox puoi aspettarti che lo sballo scenda a livelli normali.
Un ulteriore vantaggio è che gli amanti del bagno possono far dissipare il fumo rapidamente. Come tale, questo metodo di fumare lascia poco odore ed è facile da pulire.
I coltelli caldi sono un modo fantastico per rovinare la tua argenteria mentre ti sballi. Sono un trucco divertente per le feste e spesso si trasformano in un evento comune con amici o coinquilini. Il metodo del coltello caldo è uno dei metodi più antichi per fumare erba, in gran parte dovuto alla sua semplicità. I coltelli vengono lasciati su un elemento riscaldante e vengono quindi utilizzati per raccogliere e pressare un piccolo pezzo di cima, facendolo fumare.
Quando maneggi i coltelli caldi, fai attenzione a non bruciarti con i manici. Quando i coltelli caldi toccano la marijuana, il fumo viene creato immediatamente. Come tale, dovresti essere pronto ad inalare subito.
Se lo desideri, puoi effettuare alcune piccole modifiche a questo metodo. Tagliare una bottiglia di plastica a metà ed utilizzarla come strumento di aspirazione può aiutare a garantire che non venga sprecato del fumo. Alcune persone preferiscono evitare l’utilizzo di coltelli e bottiglia e posizionare semplicemente la loro cima sull'elemento riscaldante, ma questo è più pericoloso e un po' dispendioso poiché si ha ancora meno controllo sulla direzione del fumo.