You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: December 7, 2018
Categories:
Informazioni Cannabis
È stata scoperta la nuova meraviglia del mondo. Dai vecchi tempi della vecchia maria è emerso un prodotto fenomenale a base di cannabis. Signore e signori, le Moon Rock sono arrivate per rimanere. Se desideri sperimentare sballi intergalattici, sapere cosa sono le Moon Rock è d'obbligo. Questo prodotto a base di cannabis ha fatto salire i tentativi d’infusione di cannabinoidi a livelli al di là della comprensione. Qui, andremo ad esaminare tutto ciò che c'è da sapere sulle Moon Rock e su come incorporare questo tesoro della cannabis nei tuoi rituali.
Per spiegarlo nel modo più semplice possibile, le Moon Rock sono cime impregnate con hash oil e ricoperte di kief. In generale, si sa che le Moon Rock hanno in media il 50% di THC, ma le concentrazioni possono variare notevolmente. Le Moon Rock sono state introdotte nel grande mercato grazie alle Moonrock di Dr. Zodiak, una società che collabora con rapper come Kurupt e Ghostface Killah nelle versioni speciali dei prodotti. Le Moon Rock vengono sostenute anche da personaggi famosi come Snoop Dogg, accumulando di conseguenza popolarità tra i fan ed i follower.
Le Moon Rock sono state pensate per essere fuori dal mondo ed apprezzate come una delle invenzioni più raffinate per gli intenditori della cannabis. Assomigliano a rocce sfocate ed hanno una potenza intensa in ogni strato della loro composizione. Le varietà di cannabis utilizzate per produrre le Moon Rock variano notevolmente e dipendono dalle preferenze dell'utente. Varia molto anche la quantità di ogni ingrediente necessario, il che apre molte possibilità per produrre a casa Moon Rock unici!
1+ cime
Hash oil
Kief
Pipetta (o pennello piccolo)
Pinzetta
La ricetta per realizzare le Moon Rock è abbastanza semplice e diretta.
1. Prima, assicurati di lavorare in un ambiente sterile. Pulisci il piano o tavolo della cucina e preparati per cominciare.
2. Scegli la cima ottimale. Dovrebbe essere abbastanza densa e secca: questo permetterà all’Hash Oil di ricoprire la cima invece che inzupparla, il che la renderebbe difficile da maneggiare. Inoltre, assicurati che sia di ottima qualità e relativamente rotonda. Come regola generale, quando trovi una cima nella tua scorta che sembra così perfetta da volerla fotografare ed inviarla ai tuoi amici, è quella giusta da utilizzare.
3. Ora, passiamo alla scelta dell’hash oil giusto. Questo può essere BHO, CO₂ oil o RSO: praticamente qualsiasi hash oil (non hash normale). Per applicarlo, scalda leggermente l'olio e ricopri la cima utilizzando la pipetta. In alternativa, usa un pennello piccolo per "dipingere" la superficie intera della cima. Afferra la cima con una pinzetta, in modo che la tua mano non si appiccichi. Non è raccomandato sommergere la cima nell’hash oil, in quanto il suo rapporto potrebbe essere troppo intenso. Inoltre, la cima potrebbe diventare leggermente umida e disintegrarsi durante il processo.
4. Ora è il momento di prendere quel grinder e recuperare il kief dal comparto inferiore. Cospargi di kief la cima ricoperta di hash oil. Assicurati di farlo su un'area in cui puoi recuperare il kief in eccesso. Cospargi la cima su tutti i lati, ricoprendo ogni singola parte. Voilà! La Moon Rock è pronta!
Ora che è stato creato questo capolavoro, sei pronto per il decollo. Le Moon Rocks sono state ideate per essere fumate nei bong di vetro—il loro utilizzo in una canna non funzionerà come previsto. Neanche la vaporizzazione delle Moon Rocks è ottimale, spesso perché i vaporizzatori hanno camere separate per l’olio e i fiori. Basta rompere una piccola parte della cima, metterla in un bong, accenderla e fumarla.
Gli effetti possono essere abbastanza potenti. Quindi, si consiglia a tutti i consumatori inesperti di iniziare con un pezzo piccolo, aspettare, per poi continuare. Dopo aver creato e consumato la Moon Rock, andrai nello spazio! Quando sarai arrivato, ti preghiamo di scattare una foto del nostro pianeta e mandarla all’Associazione della Terra Piatta.