You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: November 2, 2018
Man mano che l'ibridazione intensiva e selettiva della cannabis progredisce, i breeder si ingegnano per produrre piante con concentrazioni di THC mai viste prima in natura o in una stanza di coltivazione. La richiesta di un contenuto di cannabinoidi psicoattivi così alto è aumentata perché i fumatori sono diventati più tolleranti agli effetti della marijuana e, di conseguenza, cercano "high" più intensi. Queste potenti ed innovative varietà provocano un effetto quasi istantaneo, prolungato e capace di catapultare il consumatore in una intensa esperienza psicoattiva. Possono inoltre assumere un importante valore per i consumatori di cannabis a fini terapeutici bisognosi di assumere grandi quantità di THC.
Ecco la lista di Zativo con 10 delle varietà più ricche di THC. Quale varietà occuperà il primo posto?
La Ice Cool è un ibrido bilanciato composto da un 60% di genetica sativa ed un 40% indica. Discendente di una NYC Diesel, il suo alto contenuto di THC provoca un potente "high" psichedelico che innesca profondi pensieri e lunghi istanti di puro relax. Una boccata di canna o di bong di questa varietà si avverte immediatamente. Questa potente varietà ricca di THC produce ottimi raccolti nelle colture indoor, dai 400 ai 500g/m², mentre all'aperto può offrire dai 350 ai 550g/pianta. Raggiunge altezze medie ed ha un periodo di fioritura di 9 settimane. Le piante all'aperto sono pronte per essere raccolte entro fine settembre.
La Rollex OG Kush raggiunge livelli ancora più alti di THC, toccando il 23%, prodotto da infiorescenze grandi e compatte a forma di pigna. Questa potente varietà contiene un 60% di genetica indica ed un 40% sativa, frutto dell'incrocio tra una White Fire ed una Kuchi. L'intensità dei suoi effetti non dev'essere sottovalutata e non è consigliata per i fumatori alle prime armi. Gli effetti si avvertono rapidamente e provocano un "high" cerebrale accompagnato da sensazioni molto rilassanti a livello corporeo. La Rollex OG Kush raggiunge altezze elevate e produce raccolti abbondanti sia indoor che outdoor. Il suo periodo di fioritura va dai 55 ai 65 giorni, mentre all'aperto è pronta per essere raccolta verso fine settembre.
OG Kush è un nome ben noto nel mondo della cannabis. L'amore e le attenzioni ricevute in questi anni sono principalmente dovute alla sua straordinaria potenza. Questo ibrido a predominanza indica discende da un incrocio di Lemon Thai, Pakistani e Chemdawg. Questa miscela genetica ha prodotto una varietà incredibilmente potente, che rilassa il corpo immergendolo in uno stato di profondo relax, ideale per il consumo serale o prima di andare a letto. La OG Kush produce magnifiche cime di color verde chiaro, completamente ricoperte di tricomi. Nelle colture indoor, raggiunge altezze medie e produce raccolti di fino a 550g/m², mentre all'aperto può diventare enorme toccando i 3m d'altezza massima e produrre enormi rese di 1100g/pianta.
Bubba Kush è una varietà 100% indica estremamente ricca di THC. Questa bestia cespugliosa proviene dalla contea di Humboldt, California, ed è il risultato dell'incrocio tra una Bubble Gum ed una OG Kush. Le sue alte concentrazioni di THC e la sua natura indica culminano in un effetto profondamente rilassante, che stimola l'appetito, arrossa gli occhi e scioglie le tensioni muscolari. Una varietà perfetta per rilassarsi a fine giornata o per assaporare un buon piatto. Nelle colture indoor, le piante mantengono altezze piuttosto ridotte e producono fino a 300–400g/m². All'aperto, invece, può crescere notevolmente fino a raggiungere i 2–3 metri d'altezza e produrre dai 400 ai 500g/m². La Bubba Kush ha un periodo di fioritura di 8–9 settimane, mentre all'aperto è pronta per essere raccolta nel mese di ottobre.
Con un contenuto di THC del 25%, la Gorilla Bomb si avvicina sempre di più all'apice dello spettro di potenza. Questa travolgente bestia è un ibrido venuto alla luce da un programma d'ibridazione condotto su una Gorilla Glue ed una THC Bomb. Questa pianta sviluppa sfumature verde scuro, quasi nere, su foglie e fiori, in netto contrasto con lo strato bianco e lucido di tricomi. ¼ della massa di queste infiorescenze è puro THC. Avrete bisogno di tempo per assimilare tale informazione. Nelle colture indoor, le piante raggiungono altezze medie e producono 400–550g/m² di cime intrise di THC. La Gorilla Bomb ha un periodo di fioritura di 9–10 settimane, mentre all'aperto è pronta per essere raccolta ad inizio ottobre.
Test di laboratorio hanno confermato il suo contenuto di THC, che può raggiungere il 25%. La Liberty Haze è un potente ibrido creato incrociando una G13 con una ChemDawg 91. Fumare una canna o un bong carichi di infiorescenze di questa marijuana si tradurrà in un "high" istantaneo, che illuminerà la mente mentre rilasserà simultaneamente il corpo. Questa pluripremiata varietà offre anche sapori ed aromi rinfrescanti di lime e agrumi. Le piante coltivate indoor possono raggiungere i 110cm d'altezza e produrre eccezionali rese di 600g/m². All'aperto, invece, mantengono altezze medie e producono raccolti più che abbondanti.
La Pound Hammer è stata battezzata in modo appropriato. Si tratta infatti di una varietà con livelli di THC che colpiscono come un martello i recettori del nostro sistema endocannabinoide. Questa pianta è stata creata incrociando GooBerry, Hells OG e Jack the Ripper. Il risultato è una varietà a predominanza indica che provoca un "high" molto rilassante che vi inchioderà al divano e vi farà sentire euforici. La Pound Hammer ha un periodo di fioritura di 50–60 giorni ed è molto produttiva sia indoor che outdoor. All'aperto, quando viene coltivata in vaso o direttamente in terra, è pronta per essere raccolta nel mese di ottobre.
Critical Kush è una varietà premiata per la sua enorme produzione di THC. Questa pianta è perfetta per produrre estratti, oli e tinture molto potenti. Possiede una genetica al 100% indica ed offre un effetto totalmente corporeo che vi farà sdraiare sulla schiena per ore. La Critical Kush è figlia di una Critical Mass incrociata con una OG Kush, due leggendarie varietà rinomate per la loro potenza e produttività. La Critical Kush produce fino a 650g/m² nelle colture indoor e fiorisce in 55–60 giorni. All'aperto, le rese sono abbondanti e le piante sono pronte per essere raccolte verso la fine di settembre.
Le mostruose concentrazioni di THC della Atomic provocano un effetto che dura per ore, una vera testimonianza della maestria raggiunta dai breeder dell'Emerald Triangle, California. Gli effetti di questa pluripremiata varietà possono sopraffare i fumatori inesperti con pochi anni di esperienza alle spalle. La Atomic è stata creata incrociando Chemdawg, Kush e THC Bomb. Indoor, le piante possono raggiungere i 150cm d'altezza e produrre rese di fino a 450–550g/m², dopo un periodo di fioritura di 8–9 settimane. Le piante coltivate all'aperto producono raccolti medi e sono pronte per essere raccolte ad ottobre.
La Royal Gorilla occupa uno dei vertici più alti per contenuto di THC, con il suo incredibile 27%. Questa varietà non mostra pietà ed induce un "high" quasi istantaneo e psichedelico, con effetti narcotici molto intensi. Questa esperienza è più indicata per i fumatori esperti, capaci di gestire un contenuto di cannabinoide psicoattivo così elevato. Sia indoor che outdoor, produce abbondanti quantità di resina e tende a toccare i 160–170cm d'altezza. Le piante coltivate indoor producono fino a 550g/m² in 8–9 settimane di fioritura. All'aperto, invece, può offrire 600g/pianta, pronti per essere raccolti a metà ottobre.