You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: September 25, 2015
Categories:
Notizie
Fortunatamente, il candidato repubblicano alle prossime elezioni presidenziali Christie ha poche possibilità di essere eletto. Nonostante ciò, attualmente ricopre un posto di sufficiente rilevanza da poter diffondere liberamente le sue menzogne nel mondo intero. Un esempio è il dibattito intercorso di recente tra le frange repubblicane del parlamento, in cui è stato affrontato il tema della legalizzazione della Cannabis. Christie, nonostante sia conosciuto come un agguerrito oppositore dell'uso della Cannabis in tutte le sue forme, è passato al contrattacco dicendo che è sempre stato a favore della marijuana a fini terapeutici. Queste dichiarazioni sono state rilasciate da un politico che ha pubblicamente affermato che avrebbe annullato tutti i progressi fatti finora, garantendo alle agenzie federali la libertà di poter continuare a intervenire sui dispensari di Cannabis terapeutica.
Si tratta di una sfacciata menzogna che ha scosso molte persone, tra cui il Dott. Sanjay Gupta, uno dei leader dell'attivismo per la legalizzazione dell'erba terapeutica negli Stati Uniti. È stato proprio lui a voler accudire alla CNN, per chiarire alcuni punti sulle recenti dichiarazioni di Christie.
Fortunatamente, non tutti i candidati repubblicani alle prossime elezioni sono così retrogradi come Christie e politici del calibro di Rand Paul, Jeb Bush e Carly Fiorina hanno ufficialmente dichiarato che nel loro programma verrà data libertà ad ogni Stato di decidere per se stessi (senza alcun rischio di interventi da parte delle agenzie federali). Quindi, le prossime elezioni potrebbero sempre darci delle gradite sorprese. Probabilmente Christie non otterrà sufficienti voti, ma uno di questi suoi rivali potrebbe farcela. Ci auguriamo solo che l'ignoranza che sta diffondendo in questi giorni non causi troppi danni!