You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: December 19, 2016
Categories:
Tartufi Magici
I tartufi allucinogeni sono tra le sostanze psichedeliche più sicure da assumere, ma si tratta pur sempre di una sostanza psichedelica da consumare in modo responsabile.
I tartufi magici hanno la capacità di risollevare l'umore, a condizione che lo psiconauta si senta bene sia fisicamente che mentalmente al momento dell'assunzione. In questo modo, i loro effetti saranno più piacevoli ed offriranno esperienze ancora più positive!
Un ambiente poco accogliente può influenzare negativamente il viaggio, mentre il disordine tende ad innervosire, compromettendo l'esperienza finale. Cercate quindi di trovare un posto dove vi sentiate a vostro agio, magari in spazi aperti.
Se è la prima volta che prendete una sostanza psichedelica, assicuratevi di avere vicino una persona esperta di effetti allucinogeni.
Le migliori location dove intraprendere un viaggio psichedelico sono quelle in aperta campagna, lontano da qualsiasi stimolo esterno. Immergersi nella natura consente di ottenere esperienze più confortevoli e positive.
Cercate di lasciarvi un ritaglio di tempo a fine giornata per riprendere le forze, riposare e riflettere sulle esperienze vissute. Non crediate di riuscire a vivere più viaggi consecutivi, in quanto è raccomandabile lasciar passare almeno 10 giorni tra un "trip" e l'altro.
NON consumare i tartufi allucinogeni con alcool o altre droghe. Assumere tartufi insieme a bibite alcoliche può causare stati di ansia e squilibri mentali nelle persone instabili, mentre la combinazione con Cannabis o con altre droghe può intensificare il viaggio ed evocare flashback.
Ma, soprattutto, cercate di mantenere sempre un atteggiamento positivo durante tutto il viaggio, state tranquilli e godetevi l'esperienza!