Skunk Autofiorente (Strain Hunters)

La Skunk Autofiorente è un incrocio femminizzato e autofiorente di una Skunk e di una Ruderalis del Kazakistan. È un ibrido 60% Indica, 30% Sativa e 10% Ruderalis. Le piante diventano grandi e le cime sprigionano sapori di terra e caramello, pronte per essere raccolte in 9 settimane, dalla semina al raccolto. Resiste alle alte temperature ed è facile da coltivare sia indoor che outdoor.

Genetica 60% indica - 30% sativa - 10% ruderalis
Genitori Skunk x ruderalis
Periodo di fioritura 9 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna 80-100g/pianta
Altezza esterna 90-120cm
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 20.00
3 semi € 20.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

SKUNK AUTOFLOWERING (STRAIN HUNTERS) – TUTTI AMANO QUESTA PICCOLA PESTE

SKUNK AUTOFLOWERING – PATRIMONIO GENETICO

Questa sublime variante autofiorente della Strain Hunters è stata ottenuta incrociando una Skunk old school con una ruderalis selezionata direttamente dal Kazakistan. La Skunk è una delle dinastie di prima qualità create dall'uomo negli anni '70. È presto diventata molto popolare per la sua eccellente costanza e solidità. Perfezionata incrociando piante da hashish dalle elevate prestazioni, provenienti da Afghanistan e Pakistan, con potenti sativa di Sud America ed Asia, ha subito ottenuto un enorme successo. Poteva essere coltivata all'aperto in climi temperati senza troppe difficoltà. Inoltre, si adattava molto bene anche alle prime coltivazioni clandestine al chiuso, quando le lampade ad alta intensità al sodio e a ioduri metallici erano ancora una novità. Strain Hunters ci offre una versione autofiorente per semplificarci la vita.

SKUNK AUTOFLOWERING - FACILE DA COLTIVARE

Questa varietà è forse una delle più adattabili e facili da coltivare. Può tollerare temperature elevate fino a 30ºC, senza troppi problemi. Il raccolto è previsto dopo 9 settimane, dal seme all'erba. Le gemme inizialmente si sviluppano lentamente, con lunghi calici. Le piante formano numerosi rami, quindi sono candidate ideali per le tecniche di training più avanzate. Resterete sbalorditi dalla velocità con cui queste gemme inizialmente lente si ingrandiscono e producono cime dense e massicce, mentre giungono a maturazione. La struttura esteriore è definita dal patrimonio genetico orientale. Le piante crescono ad altezza media, tra 90-120cm, e producono 80-100g/pianta.

SKUNK AUTOFLOWERING – FUMO TRADIZIONALE

Questa varietà è un classico old school, quindi non vi aspettate che i livelli di THC raggiungano valori record. Ciò non significa che non sia comunque potente! Skunk Autoflowering inonderà il vostro cervello di pensieri creativi, lasciando postumi di eccitazione fisica a lunga durata. Ideale per chi ama fumare durante l'intera giornata senza avere la sensazione di essere appena stato investito da un tir. È una Skunk, quindi possiede un odore pungente ed intenso di caramello e muschio, con sfumature di agrumi e fiori. Gli aromi si trasmettono molto fluidamente durante la sessione di fumo. Se preferite la qualità rispetto alla quantità, questa varietà è perfetta per voi.

Recommended products
Skunk Auto belongs to our most popular cannabis seeds. Read more information about this strain on our special Skunk Auto - Semi di Cannabis page. Here you can also find other breeders that offer this strain and cannabis seeds that are genetically related to this strain.