PAX 3

Quando si tratta di vaporizzatori eccellenti, PAX è il nome leader nel settore, e i suoi seguaci più fedeli affermeranno senza indugi che è il miglior strumento sul mercato dei vaporizzatori. Il PAX 3 ora può essere usato sia con erbe che con estratti. Disponibile in vari colori - nero, argento, oro e rosa - per abbinare questo vaporizzatore di lusso al vostro stile.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 24 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 229.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Accessori
Descrizione

Vaporizzatore Compatibilità

PAX 3: L'esperienza di vaporizzazione è migliorata ancora

Il PAX 3 è ora in grado di vaporizzare non solo erbe sfuse essiccate, ma permette anche l'utilizzo di concentrati/cere. Ha una potente batteria per un riscaldamento rapido e permette di controllare la temperatura con impostazioni multiple.

• Verde – 360°F/182°C
• Giallo – 380°F/193°C
• Arancione – 400°F/204°C
• Rosso – 420°F/215°C

Il design ha due tipi di contenitori per alloggiare l'erba; c'è la versione "full-size" e ora la "half-size" per sessioni singole. Inoltre, per gli appassionati di tecnologia, il PAX 3 consente all'utente controlli aggiuntivi tramite una speciale app che può essere scaricata gratuitamente.

  • La Differenza Tra Fumare E Vaporizzare Marijuana

    Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.

  • Si Può Fare Qualcosa Con La Cannabis Vaporizzata?

    Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.

  • Le Migliori Temperature per Vaporizzare Cannabis

    Con questa pratica guida potrete impostare le migliori temperature per vaporizzare la vostra marijuana. In questo modo potrete assaporare tutti i benefici della vaporizzazione e della Cannabis.