Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 10 Varietà ad Alto Rendimento

Top 10 Varietà Ad Alto Rendimento

Ottenete produzioni abbondanti con queste dieci varietà vendute su Zativo

Dopo aver iniziato a coltivare cannabis vi renderete presto conto che una grossa produzione è cruciale per la vostra piantagione. Certo, la qualità è più importante della quantità, ma tutti amano una bella montagna di gemme appiccicose. Le rese non dipendono solo dalle condizioni ambientali in cui crescono le piante, ma dipendono soprattutto dalle genetiche della varietà. Se riuscite a procurarvi alcune genetiche di elevata qualità e curate al massimo le vostre piante, è quasi sicuro che otterrete produzioni più che abbondanti. Per questo motivo, abbiamo stilato un elenco di varietà con genetiche eccellenti, specialmente nel campo della produttività. Ci auguriamo che esse stampino un grosso sorriso sul vostro viso al momento del raccolto.

1. Big Bomb (Bomb Seeds)

  • indica/sativa
  • Big Bud x Bomb #1
  • 8-10 settimane

Big Bomb è una varietà ibrida realizzata dalla banca di semi olandese Bomb Seeds. È stata ottenuta incrociando una superba Big Bud madre con la Bomb #1, che si è distinta sul resto del catalogo per le sue enormi rese. Ora forse starete pensando: quanto enormi? Beh, indoor potete raccogliere quantità sbalorditive di 600-850g/m². All'aperto, la pianta può produrre oltre 1.5kg/pianta. Big Bomb è facile da coltivare e il periodo di fioritura richiede 8-10 settimane. Aggiungete a tutto ciò i livelli di THC del 10-15% per un piacevole senso di euforia a tutto tondo, e otterrete una varietà di prima scelta.

Per saperne di più su Big Bomb (Bomb Seeds)

2. Industrial Plant (Dinafem)

  • indica/sativa
  • Afghani x Thai
  • 45-50 giorni

Industrial Plant è una varietà ibrida ben equilibrata realizzata da Dinafem. È stata ottenuta incrociando Afghan e Thai, ed ha un rapporto di geni sativa e indica del 50:50. Uno dei più grandi vanti della Dinafem, Industrial Plant è una perfetta varietà. È facile da coltivare e produce straordinarie rese di gemme pesanti. Al chiuso, parliamo di produzioni fino a 625g/m². All'aperto, la portata delle gemme raccolte può arrivare a 1300g/pianta. I livelli di THC medi sono del 10-14%, e forniscono a Industrial Plant uno sballo potente e rilassante. Da non dimenticare il periodo di fioritura, che dura 45-50 giorni. È quindi anche una varietà a rapida fioritura.

Per saperne di più su Industrial Plant (Dinafem)

3. Critical+ (Dinafem)

  • 50% indica - 50% sativa
  • Big Bud x Skunk
  • 45-50 giorni

Un'altra spettacolare varietà sulla nostra lista, realizzata dagli allevatori della Dinafem, è la versione 2.0 della famosissima Critical +. Critical + 2.0 è una varietà ibrida a dominanza indica, che discende dall'incrocio tra Critical + ed un fenotipo Critical + super resistente. È una varietà eccellente, all'aroma di limone, adatta per coltivazioni al chiuso e all'aperto, che produce abbondanti rese in entrambe le condizioni. In particolare, al chiuso potrete ottenere  50-700g/m², mentre all'aperto, una quantità enorme di 1300g/pianta. Con cifre del genere, potete considerare il breve periodo di fioritura - solamente 45-50 giorni - un ostacolo davvero piccolo da oltrepassare!

Per saperne di più su Critical+ (Dinafem)

4. Super Critical (Greenhouse Seeds)

  • Indica-dominante
  • Big Bud x Skunk x White Widow
  • 8 settimane

Super Critical è una varietà ibrida a dominanza indica, allevata dalla mitica Green House Seed Company. È stata realizzata incrociando tre varietà famose in tutto il mondo, per la precisione White Widow, Skunk #1 e Big Bud. Le sue genetiche di altissima qualità garantiscono che Super Critical sviluppi solo le migliori caratteristiche ideali per coltivazioni a scopo commerciale. Il periodo di fioritura dura 8 settimane. Durante questo lasso di tempo, Super Critical produce una notevole quantità di gemme che arriva a 800g/m² al chiuso e a 1200g/pianta all'aperto. È una varietà ideale per il metodo ScrOG ed i suoi effetti sono molto rapidi e fisici.

Per saperne di più su Super Critical (Greenhouse Seeds)

5. Money Maker (Strain Hunters)

  • 70% indica - 30% sativa
  • Master Kush x Hindu Kush x Skunk
  • 8-9 settimane

Money Maker è la varietà a più alta produttività della Strain Hunetrs, presente sulla nostra lista. Una varietà ibrida a dominanza indica, creata dalla fusione di tre varietà: Master Kush, Hindu Kush e Skunk #1. Questo incrocio ha creato un rapporto di genetiche indica e sativa del 70:30. Money Maker è una pianta di bassa statura con un periodo di fioritura di 8 settimane. Per quanto riguarda la produttività, Money Maker non deluderà e svilupperà una sconcertante quantità di  1000g/m² indoor, o una media straordinaria di 1200g/pianta all'aperto. Le gemme che raccoglierete vi faranno immergere nel divano, con uno sballo molto fisico e rilassante ad altissimo valore terapeutico.

Per saperne di più su Money Maker (Strain Hunters)

6. The Ultimate (Dutch Passion)

  • 50% indica - 50% sativa
  • The Ultimate
  • 8-10 settimane

Dutch Passion ha battezzato The Ultimate una delle sue varietà più importanti, e per delle ottime ragioni. Questo ibrido indica-sativa al 50:50 produce alcune delle gemme più grandi e dense che contengono un grado di qualità da intenditori. Uno dei motivi per cui The Ultimate è una perfetta varietà è la sua famosa resistenza a muffa e parassiti. Il periodo di fioritura richiede 8-10 settimane. Nelle ultime 2 settimane si nota una crescita esponenziale delle gemme. The Ultimate raggiunge altezze di 60-75cm e il suo ciclo di sviluppo richiede una gran quantità di sostanze nutritive. È raro trovare una varietà di tale qualità e con rese così abbondanti.

Per saperne di più su The Ultimate (Dutch Passion)

7. Critical Skunk (Mr. Nice)

  • Indica-dominante
  • Skunk x Afghan
  • 6-8 settimane

Moltissimi coltivatori in tutto il mondo sono rimasti incantati da Critical Mass, una varietà di Mr. Nice Seedbank. Ora ne è stato realizzato il sequel, Critical Skunk. Tramite l'incrocio di Critical Mass e Skunk #1, Mr. Nice è riuscita a realizzare una varietà ibrida con una produttività spettacolare. La fioritura impiega 6-8 settimane, durante le quali Critical Skunk produrrà gemme abbondanti e dense, che talvolta hanno bisogno di supporto per restare in posizione verticale. Le gemme saranno piene di resina ed aromi, con una resa media di 650-800g/m². Originata da genetiche di qualità superiore,  Critical Skunk è adatta per qualsiasi impostazione di coltivazione, idroponica, indoor, e all'aperto.

Per saperne di più su Critical Skunk (Mr. Nice)

8. Kritikal-K (Kannabia)

  • 70% indica - 30% sativa
  • Northern Light x Critical
  • 55 giorni

Kannabia Seed Company ha impiegato 5 anni per realizzare la sua personale varietà di Critical, adatta ai suoi gusti e alle elevate necessità. Il risultato di questi 5 anni di lavoro è Kritikal K, una varietà ibrida a dominanza indica, nata dall'incrocio tra la famosa Northern Lights e Critical. Dopo 55 giorni di fioritura, vi ritroverete una vagonata di gemme appiccicose dal forte odore di sorbetto al limone. In termini numerici, le rese medie indoor sono di 650g/m², mentre all'aperto arrivano a 800g/pianta. L'uniformità della pianta è un chiaro segno delle sue genetiche di qualità, che la rendono estremamente piacevole da coltivare.

Per saperne di più su Kritikal-K (Kannabia)

9. Cream Caramel F1 Fast Version (Sweet Seeds)

  • 90% indica - 10% sativa
  • Cream Caramel x Cream Caramel Auto
  • 7 settimane

Cream Caramel è la varietà più premiata del catalogo Sweet Seeds. Cream Caramel F1 è la versione super veloce della sua varietà vincente. Ottenuta incrociando un clone di élite della Cream Caramel originale con un esemplare selezionato di autofiorente Cream Caramel Auto di 3a generazione, Sweet Seeds è riuscita ad ottenere un periodo di fioritura di sole 7 settimane per Cream Caramel F1. Questo incrocio ha un rapporto di geni indica-sativa di 90:10. Le piante sono uniformi e robuste, con una classica struttura indica. Cream Caramel F1 produce rese indoor di 450-600g/m², mentre all'aperto di 500-800g/pianta.

Per saperne di più su Cream Caramel F1 Fast Version (Sweet Seeds)

10. Royal Moby (Royal Queen Seeds)

  • 65% sativa - 35% indica
  • Haze x White Widow
  • 9-10 settimane

Royal Moby è la versione Royal Queen Seeds di una delle migliori varietà commerciali esistenti: Moby Dick. Si tratta di un incrocio tra una varietà Haze e una White Widow. Il rapporto genetico tra indica e sativa è del 65:35. Ad ogni modo, l'unico tratto indica di Royal Moby è il suo breve periodo di fioritura, che dura 9-10 settimane. Per tutto il resto è una pura sativa. Il patrimonio genetico sativa è evidente negli sballi psichedelici. Durante la crescita, al chiuso le piante arrivano a 200cm di altezza, mentre all'aperto raggiungono vette impressionanti di 300cm. Royal Moby è un bestione anche nel campo della produzione. Le rese al chiuso arrivano a 550-600g/m² , mentre all'aperto a 650-700g/pianta.

Per saperne di più su Royal Moby (Royal Queen Seeds)