Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. I nostri semi sono venduti esclusivamente come souvenir. Far germogliare i semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi.Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine.

Informazioni relative al pagamento

Qui alla Zativo accettiamo diversi metodi di pagamento. Questa politica ci consente di offrire ai nostri clienti maggiore flessibilità nel processo d'acquisto degli ordini. A prescindere dal metodo che sceglierete, il nostro principale obiettivo è quello di rendere le modalità di pagamento sempre più sicure e facili.

CARTA DI CREDITO

L'utilizzo della carta di credito è diventato il metodo più sicuro e più usato per effettuare acquisti on-line. Al momento accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa. Per poter procedere all'acquisto, bisogna inserire i dati richiesti, come il numero di carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza. In questo modo il nostro provider potrà realizzare tutte le verifiche necessarie per accettare la transazione. Il pagamento è immediato, per cui il vostro ordine potrà essere processato pochi istanti dopo.

BONIFICO BANCARIO

È possibile realizzare pagamenti tramite bonifico bancario (attraverso il servizio on-line o telefonico della vostra banca). Sarà direttamente la vostra banca ad indicarvi come procedere alla transazione. Assicuratevi di inserire il numero d'ordine nella causale, in modo da specificare l'articolo acquistato. Appena verrà visualizzato il pagamento sui nostri terminali, procederemo all'imballaggio del vostro ordine per la successiva spedizione.

Risparmiare soldi tramite bonifici bancari alternativi!

I bonifici bancari sono visti come un metodo sicuro e veloce per inviare denaro a livello internazionale. Tuttavia, le banche tendono a trattenere alte percentuali per questo tipo di servizio. Questo inconveniente può essere minimizzato ricorrendo a compagnie internazionali alternative e autorizzate a svolgere gli stessi servizi, ma ad un prezzo inferiore. Questi servizi vengono soprattutto usati dai clienti che risiedono fuori dalla zona euro, dato che la conversione di valuta comporta molto spesso un plus di tasse.

Ciò che rende ancora più efficiente questo metodo di pagamento è la politica adottata da queste compagnie, le quali offrono tale servizio senza richiedere (quasi mai) la registrazione sul loro sito. Potete consultare alcuni di questi servizi nella lista che riportiamo qui di seguito:

Le Nostre Coordinate Bancarie:

CONTANTI VIA POSTA

Accettiamo l'invio di denaro in contanti via posta per l'acquisto dei nostri prodotti, ma tale procedura è a vostro rischio e pericolo. Non possiamo essere ritenuti responsabili dell'eventuale smarrimento della somma spedita. Per questo motivo vi consigliamo di prendere alcune precauzioni. Prima di tutto, evitate di inviare monete, sono facili da identificare e lascerebbero facilmente intendere il contenuto della busta. Procuratevi una busta robusta, per evitare che si rompa nel trasporto, ed inserite il vostro denaro tra due strati di cartone, in modo da mascherare ulteriormente il contenuto. Inoltre, vi consigliamo di spedire la busta tramite un servizio postale che disponga del servizio di tracciabilità, in modo da tenere sotto controllo tutti i passaggi della spedizione.

Ricordatevi di inserire una nota specificando il numero d'ordine, altrimenti ci sarà impossibile risalire alla persona che ha realizzato il pagamento. Una volta ricevuto il denaro, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Accettiamo solo denaro in contante in € Euroi e £ Sterline inglesi.

BITCOIN

Volete pagare in modo completamente anonimo? Usate i Bitcoin! Quando pagate con Bitcoin noi riceviamo il pagamento quasi istantaneamente (in circa 10 minuti). Tenete presente comunque che ristorni e rimborsi non sono consentiti quando si paga con Bitcoin. Clicca qui per avere informazioni più dettagliate su come effettuare un pagamento a Zativo attraverso Bitcoin.

SOFORT

SOFORT è un metodo di pagamento relativamente nuovo, proveniente dalla Germania; può essere usato dagli abitanti di gran parte dei Paesi dell'UE. SOFORT genera automaticamente un modulo di pagamento dal vostro conto online, che consente il trasferimento diretto del pagamento al nostro conto bancario. Il nome che comparirà sul vostro estratto conto è quello del nostro fornitore di servizi di pagamento, quindi non apparirà alcuna menzione di Zativo.