Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 Autofiorenti Royal Queen Seeds

La Royal Queen Seeds è una delle aziende produttrici di semi in più rapida crescita in Europa. Il suo team, composto da professionisti internazionali, ha diversi anni di esperienza alle spalle, trascorsi in Olanda, dove ha prodotto semi di Cannabis di altissima qualità. Oggi, la Royal Queen Seeds ha sede ufficiale a Barcellona, in Spagna. È così riuscita a coniugare le conoscenze colturali di due epicentri dell'ibridazione della Cannabis: Amsterdam & Barcellona. I clienti di Zativo stanno mostrando molto interesse nella vasta gamma di prodotti offerti dalla Royal Queen Seeds, apprezzando soprattutto l'ottima relazione qualità-prezzo della RQS all'ora di comprare semi. I coltivatori possono scegliere tra più di 20 varietà autofiorenti, ma la produzione di nuove genetiche è ormai a ciclo continuo. Tutti i semi sono prodotti biologicamente, raccolti a mano e accuratamente testati per garantire il tasso di germinazione più alto. Date un'occhiata alla nostra Top 5 delle varietà autofiorenti più vendute della Royal Queen Seeds e fatevi un'idea di quali sono le più apprezzate dai nostri clienti-coltivatori.

1. Northern Light Automatica (Royal Queen Seeds)

  • 80% indica - 20% ruderalis
  • Northern Light x ruderalis
  • 9-10 settimane dal seme alla raccolta

L'originale Northern Lights è una delle varietà di Cannabis più popolari mai esistite. Siamo di fronte ad una fuoriclasse del calibro di White Widow, Skunk No.1 e Jack Herer. È una varietà che ha fatto storia nell'ibridazione della Cannabis e, ancora oggi, viene usata da molti breeder per stabilizzare e migliorare le genetiche più moderne. La storia di questo straordinario classico "old-school" risale agli anni '70, nel Pacifico nord-occidentale, su un'isola nelle vicinanze di Seattle, Washington. La sua strada fu percorsa dalle abili mani della leggenda dell'ibridazione Neville Schoenmakers, anche proprietario della prima banca del seme olandese, nel 1985. La Northern Lights Automatica della Royal Queen Seeds combina genetiche vecchia scuola con le più innovative tecniche d'ibridazione, che le hanno permesso di avere un ciclo di vita di 9-10 settimane dalla germinazione. Si tratta di una pianta della RQS molto produttiva, che raggiunge dimensioni piuttosto imponenti rispetto ad altre varietà autofiorenti. La Northern Lights Automatica può raggiungere i 90-120cm d'altezza in coltivazioni indoor, dimostrando di riuscire a produrre fino a 500-550g/m². Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor potranno approfittare del suo robusto pedigree, composto per un 80% da genetica Indica di origine afgana e per un 20% Ruderalis. L'impeccabile reputazione della Northern Lights riesce ancora a convincere molti clienti della Zativo, aiutando la Northern Lights Automatica a diventare la nostra autofiorente Royal Queen Seeds No.1 nella classifica delle varietà più vendute.

Per saperne di più su Northern Light Automatica (Royal Queen Seeds)

2. Royal AK Automatica (Royal Queen Seeds)

  • 40% indica - 35% sativa - 25% ruderalis
  • AK-47 x ruderalis
  • 9-10 settimane dal seme alla raccolta

Breeder, coltivatori e fumatori hanno mostrato sempre particolare interesse verso la classica AK-47. In origine, era un ibrido di genetiche colombiane, messicane, tailandesi e afgane, ma l'esatta composizione resta ancora un segreto ben custodito, paragonabile quasi alla formula della Coca-Cola. Questa varietà ha fatto il giro del mondo, iniziando il suo viaggio nel 1992, per essere precisi. Ancora oggi entusiasma molti coltivatori con la sua capacità di sviluppare robuste ramificazioni laterali e di provocare intensi effetti stimolanti. Da anni viene soprannominata "one hit wonder" per la sua capacità di colpire dopo una sola boccata. Una delle varietà autofiorenti più famose per il contenuto di genetica AK-47 è la Royal AK Automatica, della RQS. Questa varietà è una versione completamente automatica che termina il suo ciclo di vita in 9-10 settimane dalla semina, producendo rese indoor da 425-475g/m². All'aperto non supera i 100cm d'altezza, mentre indoor può raggiungere i 60-70cm d'altezza. I sapori di questa varietà sono speziati e dolciastri, mentre il suo "high" induce sensazioni di piena lucidità mentale e di pura stimolazione. Questi effetti, degni di una vera Sativa, vi renderanno euforici e felici, oltre a penetrare lungo tutto il vostro corpo. Se siete alla ricerca di una varietà autofiorente discendente dell'AK-47, provate la Royal AK Automatica. Non sarete gli unici ad esservene interessati. Questa varietà si colloca al secondo posto della nostra classifica delle 5 varietà più vendute della RQS.

Per saperne di più su Royal AK Automatica (Royal Queen Seeds)

3. Royal Haze Automatica (Royal Queen Seeds)

  • 50% sativa - 20% indica - 30% ruderalis
  • Amnesia Haze x Skunk x ruderalis
  • 10-12 settimane dal seme alla raccolta

La Royal Haze Automatica è la degna discendente di una delle varietà più vendute dai coffeeshop olandesi, l'Amnesia Haze, incrociata con Skunk e Ruderalis. Al terzo posto della nostra Top 5, troviamo una varietà che, in modo semplice e veloce, offre la possibilità di coltivare una straordinaria genetica Haze, probabilmente tra le più influenti di tutta la storia cannabica: l'Amnesia Haze. Questa è una varietà pluripremiata che unisce genetiche Sativa loatiane, giamaicane e hawaiane che, insieme, hanno trasmesso a quest'ibrido un "high" estremamente intenso (ma anche un lungo periodo di fioritura, il peggior inconveniente per gran parte dei coltivatori). La Royal Haze Automatica, al contrario, offre una valida soluzione, richiedendo un ciclo di vita di 10-12 settimane per produrre rese indoor di 300-350g/m². Il suo patrimonio genetico è per un 50% Sativa, 20% Indica e 30% Ruderalis. Questa composizione offre ancora effetti cerebrali molto potenti e scavalca gli svantaggi propri delle varietà Amnesia Haze. I coltivatori indoor otterranno piante compatte con dimensioni di 65-85cm. Non sarà forse la migliore varietà autofiorente con cui massimizzare le rese produttive, ma si tratta comunque di un'ottima pianta che offre un "high" molto potente, con i tipici sapori Haze e con tempi di crescita molto più veloci rispetto all'Amnesia Haze.

Per saperne di più su Royal Haze Automatica (Royal Queen Seeds)

4. Quick One (Royal Queen Seeds)

  • 60% indica - 10% sativa - 30% ruderalis
  • Strong indica x ruderalis
  • 8-9 settimane dal seme alla raccolta

La Quick One, come suggerisce il nome stesso, è una delle varietà autofiorenti più veloci del mercato, creata dalla Royal Queen Seeds. Questa varietà deriva dalla genetica Lowryder canadese. La RQS ha voluto riproporla incrociando Northern Lights, William’s Wonder e Ruderalis. La storia della William’s Wonder risale al 1970, quando un gruppo di breeder creò questa varietà per soddisfare le esigenze dei coltivatori indoor. Si tratta di una varietà molto resinosa e compatta, basata su genetiche autoctone afgane. Si sospetta che fu creata da Sam the Skunkman, una vera leggenda dell'ibridazione californiana, a cui è anche attribuita l'originale Skunk. La Quick One, ovviamente, mostra anche le proprietà ereditate dalla Northern Lights, terminando il suo ciclo di vita in circa 8 settimane dalla semina. Si tratta di una varietà piuttosto piccola che può produrre fino a 275-325g/m². La Quick One della RQS è facile da coltivare ed è una buona alternativa per i coltivatori interessati alle piante piccole e veloci, da coltivare in piccoli spazi, indoor o outdoor.

Per saperne di più su Quick One (Royal Queen Seeds)

5. Easy Bud (Royal Queen Seeds)

  • 55% indica - 15% sativa - 30% ruderalis
  • White indica x ruderalis
  • 8-9 settimane dal seme alla raccolta

La Royal Queen Seeds non poteva non chiamare questa varietà, incrocio di White Indica e Ruderalis, con il nome Easy Bud. Si tratta di una pianta piccola e compatta con una solida genetica che assicura una coltivazione libera da qualsiasi stress, a prescindere dall'esperienza del coltivatore. I clienti più inesperti di Zativo amano questa varietà per la sua grande versatilità, in grado di adattarsi ai più diversi ambienti e tecniche colturali. La facilità di coltivazione è apprezzabile durante tutto il suo breve ciclo di vita, di appena 8-9 settimane, nel quale arriva a produrre fino a 275-325g/m², in coltivazioni indoor. Queste cifre sono più che apprezzabili se consideriamo che si sviluppa come una pianta nana, senza superare i 50-60cm d'altezza. All'aperto, in condizioni ottimali, ci si possono aspettare 30-80g per pianta e le altezze non supereranno i 60-110cm. La Easy Bud è la varietà autofiorente RQS perfetta per entrare nel magico mondo della coltivazione della Cannabis, aiutando anche i principianti ad ottenere ottimi risultati. Alla fine dei conti, la coltivazione di Cannabis non è molto diversa da qualsiasi altro hobby. Per poter vivere un'esperienza colturale positiva bisogna anche provare un senso di realizzazione. Da questo punto di vista, la Easy Bud offre molte soddisfazioni, in tempi estremamente ridotti.

Per saperne di più su Easy Bud (Royal Queen Seeds)