Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 Femminizzate Greenhouse Seeds

La Greenhouse Seed Company è una delle aziende più conosciute nel mercato dei semi di Cannabis. A lei sono attribuite alcune delle migliori varietà di Cannabis mai create al mondo. In questi anni, le sue varietà hanno vinto 40 High Times Cannabis Cup, 17 Highlife Cup e molti altri premi internazionali. Ciò dovrebbe già dare un'idea della qualità dei suoi semi. Questa compagnia ha sempre ampliato i suoi orizzonti, sviluppando una linea di fertilizzanti, producendo documentari sulla "caccia" di varietà autoctone e lanciando in rete la GrowHD.tv, una piattaforma video interamente dedicata ai coltivatori. La sua catena di coffeeshop ad Amsterdam completa la vasta gamma di servizi che offre ai suoi clienti, dando la possibilità a tutti i consumatori del mondo di degustare le varietà da lei stessa create. Arjan, il fondatore della Greenhouse Seeds, iniziò a raccogliere varietà autoctone più di 25 anni fa, riuscendo a mettere insieme una banca con le più diverse genetiche di Cannabis. Varietà incredibili come la Great White Shark, la Super Silver Haze o l'Himalaya Gold sono solo alcuni esempi delle varietà prodotte dal dipartimento di Ricerca & Sviluppo di Amsterdam. Se volete sapere quanti altri clienti di Zativo hanno riposto la loro fiducia nelle varietà di questa banca del seme, date un'occhiata alla nostra Top 5 delle varietà femminizzate più vendute della Greenhouse Seeds.

1. Super Critical (Greenhouse Seeds)

  • Indica-dominante
  • Big Bud x Skunk x White Widow
  • 8 settimane

La Super Critical è un'imbattibile campionessa quando si tratta di vendite qui da Zativo. È un incrocio a predominanza Indica di Big Bud, Skunk e White Widow, conosciuta da tutti per i suoi abbondanti raccolti e per i suoi profondi effetti corporei rilassanti e quasi narcotici. La Greenhouse Seeds ha incrociato una Super Bud, un ibrido di Bug Bud e Skunk No.1, con una White Widow, ottenendo una varietà molto stabile e facile da coltivare anche dai più inesperti. In coltivazioni indoor, produce fino a 800g/m², il massimo che un coltivatore può raggiungere dopo 8 settimane di fioritura. La Super Critical è una varietà molto efficiente che permette ai coltivatori di ottenere un rapporto grammo-watt eccellente, quasi inimmaginabile. Le rese produttive più elevate si ottengono grazie alle tecniche colturali SOG o ScrOG, a seconda delle preferenze personali. La Super Critical raggiunge altezze medio-alte ed ha la tendenza di sviluppare numerose e robuste ramificazioni. In coltivazioni outdoor, può arrivare a produrre fino a 1200g di pura "massa critica", in condizioni ottimali. Se c'è una varietà che merita la sua fama, questa è la Super Critical della Greenhouse Seeds, non solo per la sua elevata produttività, ma anche per i suoi effetti istantanei e fisici, tra i più potenti mai provati.

Per saperne di più su Super Critical (Greenhouse Seeds)

2. Ladyburn 1974 (Greenhouse Seeds)

  • indica/sativa
  • Jack Herer x Ice Dream
  • 9 settimane

La Ladyburn 1974 è un incrocio a predominanza Indica di Jack Herer e Ice Dream. Non dovrebbe sorprendere trovare un'altra varietà con genetica Jack Herer nella nostra Top 5 delle varietà femminizzate più vendute della Greenhouse Seeds. L'influenza della Ice Dream intensifica la fusione corporea, apprezzabile quasi immediatamente, dopo le prime boccate, seguita da un "high" piuttosto prolungato che svanisce lentamente. La Ladyburn 1974 ha un periodo di fioritura di 9 settimane e può produrre indoor fino a 800g/m², in condizioni ideali. Questa varietà si presta molto bene alla coltivazione con tecnica ScrOG e conserva ancora molte caratteristiche Sativa ereditate dalla Jack Herer. Il patrimonio genetico per un 60% Indica e per un 40% Sativa rende la Ladyburn 1974 molto idonea per i coltivatori principianti, ma anche esperti. In coltivazioni outdoor, ogni pianta può arrivare a produrre fino a 1000g, pronti per essere raccolti ad inizio ottobre. I risultati di laboratorio hanno dato percentuali di THC prossime al 21,8%. La Ladyburn 1974 è una straordinaria varietà da coltivare ed ha mostrato di essere molto popolare tra i clienti di Zativo. L'aspetto "glaciale" che assume negli ultimi giorni di fioritura è assolutamente impressionante e, allo stesso tempo, magnifico da vedere.

Per saperne di più su Ladyburn 1974 (Greenhouse Seeds)

3. Super Lemon Haze (Greenhouse Seeds)

  • 70% sativa - 30% indica
  • Lemon Skunk x Super Silver Haze
  • 10 settimane

La Super Lemon Haze è stata vincitrice di due High Times Cannabis Cup consecutivi. Questo ibrido Haze vinse il suo primo premio HTCC nel 2008 e nel 2009. Ben poche varietà sono riuscite a vincere due premi consecutivi, ad eccezione della Super Silver Haze, uno dei progenitori della stessa Super Lemon Haze. È piuttosto plausibile pensare che sia stata proprio la SSH a trasmettere le sue qualità alla Super Lemon Haze, facendole vincere questi premi e classificandola tra le prime varietà più vendute tra i clienti di Zativo. La Super Silver Haze vinse ben tre premi consecutivi agli High Times Cannabis Cup, ma dieci anni prima, nel 1997, 1998 e 1999. La Greenhouse Seeds decise di incrociare una Super Silver Haze con una Lemon Skunk, un ibrido di Las Vegas Lemon Skunk e di un'altra sconosciuta varietà Skunk olandese. Anche la Lemon Skunk vinse 2 primi premi, all'Highlife Cup del 2007 e allo Spannabis Champions Cup del 2008. Tutti questi premi si sommano fino a raggiungere un numero totale di sette primi posti, vinti dalla Super Lemon Haze e dalle piante che l'hanno creata! I fumatori possono aspettarsi un potente "high", molto bilanciato tra corporeo e cerebrale, con una miscela di freschi sapori di limone accompagnati dalle distintive fragranze Haze. La Super Lemon Haze ha un periodo di fioritura di 10 settimane e risponde molto bene alle tecniche LST e ScrOG, dove può produrre fino a 800g/m², in condizioni ottimali. I laboratori indipendenti in cui è stata analizzata hanno rivelato valori di THC impressionanti: 25%!

Per saperne di più su Super Lemon Haze (Greenhouse Seeds)

4. Super Silver Haze (Greenhouse Seeds)

  • 70% sativa - 30% indica
  • Skunk x Northern Lights x Haze
  • 10-11 settimane

La Super Silver Haze ha già contribuito a collocare la Super Lemon Haze ai vertici della nostra classifica delle varietà di Cannabis più vendute della Greenhouse Seeds. È un vero miracolo dell'ibridazione, creata da Shantibaba e Neville Schoenmakers quando lavoravano ancora alla Greenhouse Seeds nel 1990. Rimane una delle varietà a predominanza Sativa più eccezionali del mercato e, ancora oggi, è tra le più vendute dai coffeeshop olandesi. Non si conoscono altre varietà vincitrici di ben tre High Times Cannabis Cup consecutivi. La Super Silver Haze ha vinto agli HTCC del 1997, 1998 e 1999! Ciò che contraddistingue la Super Silver Haze è la qualità genetica che offre, un buon compromesso per coltivare una classica Haze, stabilizzata da un 25% di Skunk e un 25% di Northern Lights. Queste varietà hanno apportato un eccezionale vigore a questo ibrido e hanno ridotto il periodo di fioritura a 10-11 settimane, aumentando addirittura le rese produttive in modo sostanziale. La Super Silver Haze produce rese indoor da 800g/m², mentre all'aperto può offrire fino a 1500g per pianta, in condizioni ideali e sotto le mani di un coltivatore esperto. Questa varietà si comporta egregiamente nelle coltivazioni con tecnica ScrOG, dove i coltivatori potranno sfruttare appieno le sue lunghe e forti ramificazioni laterali. Il suo "high" penetra con decisione, provocando ai fumatori i tipici effetti Sativa: colori più vivaci e suoni più nitidi. Quest'esperienza quasi psichedelica si sposta progressivamente verso gli effetti più corporei.

Per saperne di più su Super Silver Haze (Greenhouse Seeds)

5. Jack Herer (Greenhouse Seeds)

  • 60% indica - 40% sativa
  • Haze x Red Skunk
  • 8 settimane

Questa squisita varietà di Cannabis è stata battezzata con il nome di Jack Herer, un attivista pro-Cannabis ed autore del libro "Emperor Wears No Clothes". L'omonima varietà rientra nella nostra Top 5 delle varietà più vendute, oltre ad essere un'altra vincitrice di numerosi premi. Si tratta di un asso nella manica di molti breeder e coltivatori che puntano ad ottenere un'erba dall'eccezionale "high" cerebrale e prolungato da Sativa, ma accompagnato da effetti corporei. I clienti di Zativo sembrano apprezzare molto gli effetti di questo ibrido, particolarmente stimolante per la mente e, allo stesso tempo, molto rilassante per i muscoli di tutto il corpo. La genetica contenuta nella Jack Herer è ben bilanciata, una Sativa/Indica 50/50 che, nella maggior parte dei casi, esprime i fenotipi più slanciati della sua eredità Sativa. La Jack Herer della Greenhouse Seeds, tuttavia, mostra una predominanza leggermente Indica (60%). In coltivazioni indoor, produce fino a 800g/m², facilmente raggiungibili in condizioni ottimali. Il periodo di fioritura è di appena 8 settimane, durante le quali le piante sviluppano calici di grandi dimensioni ed uno spesso strato di tricomi "ghiacciati", di cui si ricoprono le cime trasudanti di resina. I clienti di Zativo tendono ad acquistare più volte questa varietà, posizionandola al terzo posto della nostra Top 5 delle varietà femminizzate più vendute della Greenhouse Seeds. Si tratta di una varietà "gourmet", l'equivalente non alcolico dello champagne.

Per saperne di più su Jack Herer (Greenhouse Seeds)