Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 delle Autofiorenti Greenhouse Seeds

La Greenhouse Seed Company è sicuramente una delle aziende più rinomate nel mercato dei semi di Cannabis ed è responsabile della creazione di alcune delle migliori varietà di Cannabis mai viste al mondo. Le loro varietà hanno vinto 40 High Times Cannabis Cup, 17 Highlife Cup e molti altri premi internazionali nel corso degli anni, collocando i loro semi tra i migliori del mercato. Una catena di coffeeshop ad Amstedam completa la vasta gamma di servizi che offrono ai clienti di tutto il mondo, dove si possono degustare le varietà da loro stessi create. Arjan, il fondatore della Greenhouse Seeds, iniziò a raccogliere genetiche autoctone di diverse zone del mondo, ormai 25 anni fa. Da allora, la sua ampia collezione di genetiche ha ottenuto importanti riconoscimenti. Date un'occhiata alla nostra Top 5 delle varietà autofiorenti Greenhouse Seeds più vendute qui da Zativo.

1. Big Bang Autofiorente (Greenhouse Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Skunk x Northern Lights x El Niño x Ruderalis
  • 8 settimane dal seme alla raccolta

La teoria del Big Bang spiega la rapida espansione dell'universo che ha permesso l'inizio dell'evoluzione e, successivamente, la nascita delle diverse forme di vita che oggi conosciamo. Circa 13,8 miliardi di anni dopo, l'uomo ha scoperto che alcuni di questi organismi evoluti possono essere coltivati in casa, essiccati e poi fumati fino a raggiungere l' "high". La Big Bang Autofiorente è un eccellente esempio di pianta evoluta, molto apprezzata dai coltivatori europei per la sua capacità di crescere rapidamente e di espandere le sue cime in poche settimane (in un certo senso, con lo stesso impeto con cui si formò l'universo). È la varietà autofiorente Greenhouse Seeds numero uno 1 in vendita qui da Zativo. Combina le genetiche di Skunk, Northern Light, El Niño, e Ruderalis. Il suo ciclo di vita termina in 8 settimane dalla germinazione e la Greenhouse Seeds indica che può arrivare a produrre un massimo di 900g/m², in condizioni ottimali. In coltivazioni outdoor si possono raccogliere facilmente 45g per pianta, molto interessante soprattutto per il suo breve ciclo di vita. La Big Bang Autofiorente si presta molto bene alla tecnica SOG ed è particolarmente adatta ai coltivatori principianti, grazie al suo corredo genetico molto stabile, composto per un 80% da genetica Indica. La pianta di base usata, una Big Bang, ha vinto il terzo premio all'High Times Cannabis Cup 2000 ed è rinomata per i suoi effetti profondamente rilassanti, esattamente come la versione autofiorente.

Per saperne di più su Big Bang Autofiorente (Greenhouse Seeds)

2. Kalashnikova Autofiorente (Greenhouse Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Kalashnikova x Green-O-Matic
  • 9 settimane dal seme alla raccolta

La Kalashnikova Autofiorente è una diretta discendente della Kalashnikova femminizzata della Greenhouse Seeds, che unisce la genetica di una AK-47 con quella di una White Widow. A differenza di molte versioni di AK-47, con genetiche Sativa/Indica piuttosto bilanciate o a predominanza Sativa, la Kalashnikova tende di più verso il patrimonio Indica, per un 80%. La versione autofiorente è quasi identica, ma ha ricevuto un 10% di genetica Ruderalis della Green-O-Matic, riducendo ulteriormente l'influenza Sativa. Gli effetti della Kalashnikova Autofiorente sono prevalentemente corporei, inducendo profonde sensazioni di rilassamento, senza arrivare a provocare il tipico "high" stimolante e da Sativa associato molte volte all'AK-47. Questa alta concentrazione di genetica Indica, tuttavia, non ha compromesso la fama della Kalashnikova Autofiorente, una straordinaria varietà molto richiesta qui da Zativo. Termina il suo ciclo di vita in 9 settimane dalla semina e produce indoor fino a 800g/m², in condizioni ideali. All'aperto, può produrre fino a 70-100g per pianta, dando la possibilità al coltivatore di poter vedere con i propri occhi di cosa è capace la Kalashnikova Autofiorente. Anche in outdoor raggiunge i 70-100cm d'altezza e produce cime appiccicose con sapori che vanno dal fruttato allo speziato.

Per saperne di più su Kalashnikova Autofiorente (Greenhouse Seeds)

3. Super Critical Autofiorente (Greenhouse Seeds)

  • 80% indica - 10% sativa - 10% ruderalis
  • Big Bud x Skunk x White Widow x ruderalis
  • 9 settimane dal seme alla raccolta

La Super Critical è la più venduta tra le varietà femminizzate Greenhouse Seeds qui da Zativo. Questa varietà è sicuramente una delle migliori opzioni per i coltivatori che mirano ad incredibili rese produttive indoor, in tempi di fioritura piuttosto brevi. Sfruttare al meglio l'impianto di coltivazione per raggiungere il massimo in efficienza e produttività è l'obiettivo di molti coltivatori. Fortunatamente, ci sono varietà come la Super Critical che permettono di raggiungere la cosiddetta "massa critica", cioè il punto in cui le rese indoor hanno raggiunto il loro massimo potenziale e non possono essere più superate, a meno che non si installi una luce più potente. La Super Critical Autofiorente si comporta esattamente come la versione femminizzata, basata sulla genetica di Big Bud, Skunk e White Widow. L'unica differenza che la contraddistingue è una piccola percentuale di genetica Ruderalis (10%), con la quale si sono stabilizzati i tratti autofiorenti. Quasi tutte le caratteristiche principali della Super Critical sono state conservate in questa versione autofiorente: effetti travolgenti, quasi narcotici, ed alte rese produttive da 800g/m², in condizioni ottimali. La perfetta candidata per i coltivatori principianti. La Super Critical Auto completa il suo ciclo di vita in 9 settimane dalla semina e mostra tutto il suo potenziale in coltivazioni con tecnica Sea of Green.

Per saperne di più su Super Critical Autofiorente (Greenhouse Seeds)

4. Northern Lights Autofiorente (Greenhouse Seeds)

  • 80% indica - 10% sativa - 10% ruderalis
  • Northern Lights x Green-O-Matic
  • 10 settimane dal seme alla raccolta

La Northern Lights Autofiorente è rinomata per la produzione di cime voluminose e raccolti abbondanti, ma è anche la successiva varietà della nostra Top 5. L'originale Northern Lights è la più apprezzata varietà di pura razza Indica mai esistita. La gente ama soprattutto i suoi forti effetti sedativi, le sue cime resinose e la facilità con cui si coltiva. La storia della Northern Lights è ancora avvolta nel mistero. Alcune persone sostengono che si tratti di una varietà ibridata per la prima volta nello Stato di Washington. Altri, invece, sostengono che sia nata in California nel 1970. Anche se una di queste due ipotesi sarà vera, ciò non toglie che le versioni più recenti di Northern Lights sono state prodotte in Olanda. La Northern Lights Autofiorente della Greenhouse Seeds ha la capacità di produrre fino a 800g/m², in condizioni ideali, e fino a 100-150g per pianta in coltivazioni outdoor. Il ciclo di vita non è tra i più brevi, richiedendo 10 settimane dalla semina. Tuttavia, si tratta di una varietà autofiorente che offre uno dei migliori compromessi tra qualità del prodotto finale, rese e tempi complessivi di sviluppo. Grazie alla grande affidabilità e robustezza della Northern Lights Autofiorente, non dovreste più avere dubbi all'ora di acquistarla (solo per citare alcuni dei motivi per cui i clienti di Zativo acquistano volentieri questa genetica Indica).

Per saperne di più su Northern Lights Autofiorente (Greenhouse Seeds)

5. Sweet Mango Autofiorente (Greenhouse Seeds)

  • 80% indica - 10% sativa - 10% ruderalis
  • Mango x Big Bang Auto
  • 9 settimane dal seme alla raccolta

La Sweet Mango Autofiorente è l'ultima varietà Greenhouse Seeds della nostra Top 5 delle più vendute qui da Zativo. È un incrocio di Big Bang Autofiorente (al numero uno di questa classifica) con Mango. La genetica Mango si iniziò a coltivare negli anni '60 e fu incrociata con KC33, un ibrido di Haze e varietà autoctone afgane e ucraine, nei primi anni '90. La Sweet Mango Autofiorente sprigiona il sapore fruttato ed aspro della genetica Mango ed induce effetti prolungati ed intensi da Indica. A differenza di molte altre varietà autofiorenti a predominanza Indica, che tendono ad essere piccole e a non diramare eccessivamente, questa sviluppa numerose ramificazioni laterali molto lunghe, che permettono alla luce di penetrare nelle parti più basse della pianta. La Sweet Mango Autofiorente raggiunge la piena maturità dopo 9 settimane dalla semina e può produrre fino a 700g/m², in condizioni ideali. Anche se le rese indoor potrebbero essere un po' più basse rispetto alla Big Bang Autofiorente, i raccolti outdoor rimangono molto abbondanti, offrendo fino a 80g per pianta. Molti dei clienti di Zativo apprezzano soprattutto la miscela di sapori fruttati ed aspri, accompagnati da effetti prolungati e corporei. La Sweet Mango Autofiorente è la varietà più saporita di questa classifica, il finale perfetto per questa Top 5 delle autofiorenti Greenhouse Seeds più vendute qui da Zativo.

Per saperne di più su Sweet Mango Autofiorente (Greenhouse Seeds)