Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 Femminizzate Dutch Passion

La Dutch Passion rivoluzionò letteralmente la scena cannabica nel 1990, quando inventò i primi semi di marijuana femminizzati. Grazie a questi semi, da cui si sviluppano esclusivamente piante femmina (da qui il nome "femminizzato"), oggi i coltivatori di Cannabis di tutto il mondo possono piantare meno semi, coltivare in spazi più ridotti e dedicare meno tempo ed energia alle proprie colture. Sia in coltivazioni indoor che outdoor, i semi femminizzati consentono di coltivare erba di prima qualità senza troppi sforzi. Oggi, gran parte dei semi di Cannabis venduti sul mercato sono femminizzati. Questa lista, redatta da Zativo, con i 5 migliori semi femminizzati della Dutch Passion vi consentirà di trovare facilmente le varietà di Cannabis femminizzate più adatte alle vostre esigenze!

1. Blueberry (Dutch Passion)

  • 80% indica - 20% sativa
  • Blueberry
  • 9 settimane

La Blueberry è una delle varietà più popolari della Dutch Passion, non certo senza buone ragioni. Dopo aver coltivato o assaggiato i sapori che hanno reso famosa questa varietà, capirete di cosa stiamo parlando! Una delle principali qualità della Blueberry sono i suoi incredibili aromi fruttati di mirtilli, una caratteristica molto apprezzata dagli intenditori che la differenzia dalle altre varietà! Ma non sono solo gli aromi freschi e fruttati ad aver reso popolare la Blueberry fin dalla sua comparsa sul mercato, alcuni decenni fa. Le tonalità bluastre che manifesta durante il suo sviluppo, rendono la Blueberry una pianta straordinariamente bella anche solo da guardare. Anche se si tratta di una varietà poco indicata per i coltivatori principianti, in quanto piuttosto esigente in termini di concimazione, i suoi deliziosi aromi e il suo "high" rilassante e complesso premieranno tutti gli sforzi dei coltivatori.

Per saperne di più su Blueberry (Dutch Passion)

2. Frisian Dew (Dutch Passion)

  • 50% indica - 50% sativa
  • Super Skunk x Purple Star
  • 7.5 settimane

La Frisian Dew della Dutch Passion è considerata una delle più belle varietà di Cannabis per outdoor. Incrocio 50% Indica e 50% Sativa di Skunk e Purple Star, delizia con i suoi colori violacei sgargianti nelle ultime settimane di fioritura. Ma non è solo straordinaria dal punto di vista estetico. È anche molto popolare tra i coltivatori per la facilità con cui si coltiva, un'ottima scelta per i meno esperti che vogliono ottenere i migliori risultati all'aria aperta. Si tratta di una varietà molto resistente alla muffa, il che le consente di crescere bene anche nei climi meno favorevoli, come Nord Europa e Regno Unito. Un'ulteriore qualità apprezzata dai coltivatori sono le ottime rese produttive. Il rapporto foglie e rami della Frisian Dew è ottimale, consentendo alla luce di penetrare più in profondità, colpendo un gran numero di foglie e stimolando così le piante a produrre abbondanti raccolti di cime particolarmente grandi e ben formate. È proprio grazie a queste qualità, oltre ai suoi aromi ricchi e al suo potente "high", se la Frisian Dew ha vinto nel 2008 il premio High Life Holland. Quando viene fumata, i suoi effetti sono inizialmente energizzanti e stimolanti a livello cerebrale, grazie alla sua componente genetica Sativa, ma con il passare dei minuti evolvono verso sensazioni estremamente rilassanti da Indica.

Per saperne di più su Frisian Dew (Dutch Passion)

3. Orange Bud (Dutch Passion)

  • Sativa-dominante
  • 100% Skunk
  • 7.5 settimane

La Orange Bud della Dutch Passion è una delle "100% Original Skunk" ed è ancora oggi considerata una delle migliori varietà Skunk. Questa pianta nasce nei primi anni '80, dopo un lungo processo di selezione ed ibridazione delle migliori genetiche Skunk. Il risultato è una straordinaria varietà che non solo offre un'elevata potenza, ma è anche molto stabile e robusta da coltivare. Ciò rende la Orange Bud una varietà molto apprezzata dai coltivatori meno esperti, che potranno ottenere facilmente ottime rese di cime compatte e trasudanti di deliziosa resina. Durante il suo sviluppo tende a mostrare il colore arancione vivo dei suoi pistilli, da cui ha ereditato il suo nome! La Orange Bud rimane una delle favorite di tutti i tempi, soprattutto tra la moltitudine di amanti delle Skunk a livello globale! Con i suoi potenti effetti cerebrali e stimolanti, quest'erba si presta molto bene al consumo diurno, in quanto consente di dare una spinta di energia e creatività, senza catapultare su orbite lontane. I suoi gradevoli sapori dolciastri e le sue note di agrumi freschi, come quelle di arance mature, aggiungono altrettante qualità a questa eccezionale Skunk!

Per saperne di più su Orange Bud (Dutch Passion)

4. Durban Poison (Dutch Passion)

  • Sativa-dominante
  • Durban Poison
  • 8.5 settimane

La Durban Poison della Dutch Passion è uno dei grandi classici della coltivazione outdoor, meticolosamente ibridata per essere coltivata all'aria aperta anche nelle condizioni più estreme. Una varietà molto resistente in grado di crescere dalle zone calde tropicali a quelle più settentrionali e fredde. Secondo la storia della Cannabis, la Durban Poison giunse in Europa dal Sud Africa nel 1970. Da quel momento, questa varietà venne perfezionata più volte con l'obiettivo di renderla più resistente alle condizioni fredde e piovose delle nostre regioni. La Durban Poison fu creata incrociando genetiche Indica, visibili nelle foglie larghe e tozze delle prime settimane di crescita. Tuttavia, con il passare del tempo, si possono apprezzare anche foglie a "dita" sottili, eredità dei suoi geni Sativa. I coltivatori non solo potranno sfruttare la sua resistenza alle muffe e ad alcuni dei parassiti più comuni della Cannabis, ma potranno godere anche di rese estremamente elevate. Quando si fuma la Durban Poison, si notano fin da subito i tipici sapori piccanti Haze, con sentori di chiodi di garofano, liquirizia e anice. Il suo "high" è molto forte e provoca i tipici effetti di una varietà Sativa di prima classe. Molto stimolante ed energizzante, la Durban Poison è piacevole da fumare, soprattutto quando si desidera una sferzata d'energia e di creatività in più.

Per saperne di più su Durban Poison (Dutch Passion)

5. Power Plant (Dutch Passion)

  • Sativa-dominante
  • Power Plant
  • 8 settimane

La Power Plant della Dutch Passion è una di quelle varietà con le migliori caratteristiche desiderabili. Trattandosi di una genetica pura, e non di un ibrido, questa pianta è molto stabile e può crescere un po' ovunque. È adatta per le coltivazioni indoor o outdoor, anche se mostra tutto il suo potenziale sotto il sole, nelle zone climatiche più calde. È la scelta ideale quando si vuole coltivare in serra. Un'altra dote da tenere seriamente in considerazione è la sua altezza. La Power Plant, infatti, non cresce molto, ma, se le condizioni sono buone, può arrivare a produrre fino a 500-600g/m². Tuttavia, la stabilità, l'affidabilità e le elevate rese produttive sono solo alcune delle numerose qualità della Power Plant. Gli appassionati di Cannabis amano il suo fumo rinfrescante e molto piacevole, con deliziosi retrogusti dolciastri. Grazie al suo alto contenuto di THC, questa varietà provoca effetti molto potenti, stimolanti ed energizzanti, perfetti da assaporare in pieno giorno!

Per saperne di più su Power Plant (Dutch Passion)