Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 Autofiorenti Dutch Passion

Le 5 varietà autofiorenti della Dutch Passion più vendute dalla Zativo

La seedbank Dutch Passion lavora nel settore della marijuana dal 1970, ma, ufficialmente, aprì i suoi battenti solo nel 1987. In quest'azienda rispettano tre principi fondamentali: selezionare ed ibridare le genetiche di Cannabis per ottenere i migliori risultati dalla crescita delle piante, essere sempre all'avanguardia innovando il settore della Cannabis (come fece in passato con le sue varietà femminizzate) e, infine, garantire un servizio al cliente impeccabile.

Dai semi di Cannabis autofiorenti, o AutoFem (come la stessa Dutch Passion li chiama), si sviluppano piante che fioriscono automaticamente. Ciò significa che non dovrete più preoccuparvi dei cicli di luce e della loro variazione per passare le piante a fioritura, come accade invece per le normali varietà non autofiorenti. Le autofiorenti sono molto facili da coltivare e sono particolarmente indicate per i coltivatori di marijuana principianti. Si possono coltivare varietà autofiorenti durante tutto il loro ciclo di vita con 20 ore di luce al giorno. Le piante avvieranno la loro fase di fioritura dopo un periodo di crescita vegetativa di 3-4 settimane. Dopo 10-11 settimane dalla germinazione si possono già raccogliere. Le cime delle più moderne varietà di Cannabis autofiorenti possono avere la stessa qualità di quelle delle varietà tradizionali. Date un'occhiata alla nostra lista sulle 5 migliori genetiche di Cannabis autofiorenti Dutch Passion.

1. AutoUltimate (Dutch Passion)

  • Autofiorente Indica/Sativa
  • The Ultimate x AutoMazar
  • 10 settimane dal seme alla raccolta

La AutoUltimate della Dutch Passion è un incrocio di Ultimate e AutoMazar. Questa miscela genetica ha dato vita ad un'autofiorente per un 60% Indica e per un 40% Sativa, pronta per essere raccolta dopo 10 settimane, dalla germinazione al raccolto. I sapori rinfrescanti e gli effetti stimolanti dell'originale The Ultimate e la robustezza e l'high prolungato della AutoMazar sono combinati alla perfezione in questa varietà. Raggiunge gli 80-100cm d'altezza e produce raccolti piuttosto abbondanti. Le cime che produce sono dolci ed appiccicose, completamente ricoperte di resina. I consumatori verranno inebriati da effetti molto bilanciati. Può essere facilmente coltivata anche all'aperto, soprattutto nelle zone climatiche temperate.

Per saperne di più su AutoUltimate (Dutch Passion)

2. Think Different (Dutch Passion)

  • Sativa-dominante autofiorente
  • AK420
  • 10-11 settimane dal seme alla raccolta

La Think Different della Dutch Passion è un ibrido autofiorente per un 40% Indica ed un 60% Sativa, creato dall'incrocio di genetiche AK420 accuratamente selezionate per ottenere una varietà autofiorente dalle eccezionali qualità. Si tratta di una pianta molto resistente ed affidabile che produce cime molto dolci e resinose, con effetti stimolanti tipici di una Sativa. È molto facile da coltivare e completa il suo ciclo di vita in tempi ridotti, producendo raccolti più che generosi: dai 100 ai 300g per pianta. Perfetta per i coltivatori principianti, ma anche per i coltivatori più esperti, che sapranno come massimizzare il suo potenziale. Offre i migliori risultati con la tecnica ScrOG e sotto una lampada potente, ma può essere coltivata anche all'aria aperta (sempre che le condizioni ambientali siano sufficientemente calde e temperate).

Per saperne di più su Think Different (Dutch Passion)

3. AutoMazar (Dutch Passion)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Original Mazar x indica auto
  • 10 settimane dal seme alla raccolta

La AutoMazar della Dutch Passion è un incrocio tra una pluripremiata Mazar ed un ibrido autofiorente di Indica e Ruderalis. Il risultato è una varietà autofiorente 50% Indica e 50% Sativa, pronta per essere raccolta in 10 settimane dalla germinazione. Non solo ha un breve ciclo di vita, ma è anche molto resistente a parassiti, malattie e muffe. Inoltre, se consideriamo anche la sua estrema facilità di coltivazione e la sua elevata produttività di circa 50-125g/pianta, non potrete che dare ragione ai nostri clienti. Le cime sprigionano sapori molto piacevoli e delicati, provocando un pesante effetto corporeo tipico di una varietà Indica.

Per saperne di più su AutoMazar (Dutch Passion)

4. AutoBlueberry (Dutch Passion)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Blueberry x indica auto
  • 10 settimane dal seme alla raccolta

La AutoBlueberry della Dutch Passion è un'autofiorente per un 80% Indica e per un 20% Sativa. È il risultato di un incrocio tra una pluripremiata Blueberry con un ibrido autofiorente Indica e Ruderalis. Se state cercando una pianta capace di offrirvi raccolti in tempi estremamente brevi, la AutoBlueberry fa sicuramente al caso vostro. È pronta per essere raccolta in appena 10 settimane dalla germinazione del seme, producendo rese produttive medie, ma cime di primissima qualità. I sapori e gli effetti esprimono pienamente l'eredità Blueberry. I suoi profumi sono estremamente dolci ed i sapori fruttati, provocando un effetto corporeo molto potente. Una delle varietà autofiorenti più apprezzate dagli intenditori di Cannabis.

Per saperne di più su AutoBlueberry (Dutch Passion)

5. AutoBlackberry Kush (Dutch Passion)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Blueberry x Kush x ruderalis
  • 10 settimane dal seme alla raccolta

L'AutoBlackberry Kush della Dutch Passion è il risultato dell'incrocio tra una Blueberry ed una misteriosa varietà autofiorente Kush. Un ibrido autofiorente 80% Indica e 20% Sativa pronto per essere raccolto dopo appena 10 settimane dalla germinazione. Verso le ultime settimane di fioritura le foglie e le cime iniziano ad assumere un colore più scuro, sviluppando grandi infiorescenze appiccicose. Le cime sprigionano sapori dolciastri e fruttati, degni del genitore Blueberry, ma si possono apprezzare anche le fragranze più terrose e pungenti della Kush. Provoca un potente effetto corporeo alquanto prolungato e bilanciato. La AutoBlackberry Kush è una pianta molto facile da coltivare ed estremamente accattivante, capace di offrire rese molto elevate e di raggiungere altezze tra i 75 ed i 100cm.

Per saperne di più su AutoBlackberry Kush (Dutch Passion)