Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

La Collezione Red Family

LA RACCOLTA DI SEMI AUTOFIORENTI DALLE COLORAZIONI VIOLACCE DELLA SWEET SEEDS

Ecco l’esplosione di sfumature viola che stavate cercando! La Sweet Seeds ha lanciato la sua esclusiva collezione Red Family, composta da varietà autofiorenti dalle tonalità più scure e violacee. Come molti di voi sapranno, la Sweet Seeds è conosciuta per le sue eccezionali varietà, ormai famose in tutto il mondo. Le classiche varietà di Cannabis dai colori verdi sono eccezionali, ma a volte un coltivatore può aver voglia di cambiare e coltivare piante dalle qualità più bizzarre. Ebbene, con questi semi potrete ottenere grandi cime di colore viola e dai sapori eccezionali. Dalla Devil Cream Auto alla Black Cream Auto, avete l’imbarazzo della scelta. Diamo uno sguardo a questa incredibile collezione. Dichiarazione di non responsabilità: Se doveste iniziare a sbavare sulla tastiera leggendo le caratteristiche di queste varietà non potremo essere ritenuti responsabili degli eventuali danni.

Purps

1. Devil Cream Auto (Sweet Seeds)

  • Autofiorente Indica/Sativa
  • Dark Devil Auto x Black Cream Auto
  • 8 settimane dal seme alla raccolta


Iniziamo subito dal Diavolo! La Sweet Seeds ha sviluppato questa varietà ibridando due genetiche dalle tonalità violacee: Dark Devil Auto e Black Cream Auto. Questo accurato processo d’ibridazione ha dato vita alla Devil Cream Auto. Potete aspettarvi altezze di circa 70-120cm, dimensioni piuttosto grandi per essere un’autofiorente. Il suo bilanciato contenuto di geni Sativa/Indica provoca effetti molto piacevoli, accompagnati da deliziosi aromi fruttati e citrici. All’aperto, la Devil Cream Auto produce fino a 175g/pianta, mentre indoor dai 350 ai 600g/m². Questa pianta è pronta per essere raccolta in 8 settimane, dalla semina al raccolto. La sua crescita è stabile e le ramificazioni sono molto forti, consentendo alla pianta di sostenere la cima centrale più pesante e quelle laterali altrettanto compatte. In altre parole, una varietà viola perfetta.

Per saperne di più su Devil Cream Auto (Sweet Seeds)

2. Bloody Skunk Auto (Sweet Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Sweet Skunk Auto x Red Poison Auto
  • 8 settimane dal seme alla raccolta

Quando la Sweet Skunk Auto ha incontrato la Red Poison Auto è nato qualcosa di realmente speciale: la Bloody Skunk Auto. Nelle nervature di questa spettacolare Skunk scorre sangue rosso! Aspettatevi cime grandi e di color viola e piante dalla struttura ad albero di Natale. Nelle coltivazioni indoor si possono ottenere 350-550g/m² di cime, mentre all’aperto fino a 35-175g/pianta. Le qualità Skunk sono evidenti, ma con un grazioso tocco violaceo. Questa varietà autofiorente completa il suo ciclo di vita in 8 settimane, dalla semina al raccolto. Le cime sono piuttosto compatte e ricoperte da uno spesso strato di resina. Può raggiungere i 60-110cm d’altezza. Se siete interessati a coltivare genetiche Skunk fuori dal comune, la Bloody Skunk Auto sarà lieta di offrirvi le sue particolari sfumature cromatiche.

Per saperne di più su Bloody Skunk Auto (Sweet Seeds)

3. Red Poison Auto (Sweet Seeds)

  • Autofiorente Indica/Sativa
  • Green Poison x Pakistani Kush Auto
  • 8 settimane dal seme alla raccolta

La Sweet Seeds ha sviluppato la Red Poison Auto, una varietà tutt'altro che velenosa. Incrociando una Green Poison con un magnifico fenotipo autofiorente dalle tonalità violacee, proveniente da una genetica Pakistani Kush, la Sweet Seeds è riuscita ad ottenere una pianta molto stabile, capace di sviluppare un fusto principale vigoroso e ramificazioni laterali particolarmente flessibili. Le cime sprigionano forti aromi che ricordano la frutta dolce, con un tocco di Skunk. All’aperto, questa pianta “purple” produce fino a 35-175g/pianta, mentre nelle coltivazioni indoor può offrire dai 400 ai 550g/m². La Red Poison Auto completa il suo ciclo di vita in 8 settimane, dalla semina al raccolto. Raggiunge altezze di circa 60-120cm. Le cime diventano così compatte e resinose che i coltivatori non potranno fare a meno di innamorarsi delle varietà “purple”. Questo ibrido Sativa/Indica provoca effetti travolgenti.

Per saperne di più su Red Poison Auto (Sweet Seeds)

4. Dark Devil Auto (Sweet Seeds)

  • Autofiorente Indica/Sativa
  • Big Devil XL Auto x Auto Purple
  • 8.5 settimane dal seme alla raccolta

Per quanto sinistro possa sembrare il suo nome, la Dark Devil Auto provoca effetti molto stimolanti a livello cerebrale. Si tratta di un incrocio di Big Devil XL Auto con una varietà autofiorente viola, proveniente dalle regioni del Chitral, nelle montagne dell’Hindu Kush. Le piante diventano forti e robuste, mostrando fin da subito le qualità autofiorenti. La cima principale è molto grande, mentre i rami laterali tendono a sviluppare infiorescenze più piccole. La produzione di resina è abbondante e gli aromi sono dolci e fruttati, con un tocco citrico.

In coltivazioni indoor, la Dark Devil Auto può produrre fino a 400-600g/m², mentre all’aperto dai 50 ai 200g per pianta. Questa varietà raggiunge altezze considerevoli per essere un’autofiorente, dagli 80 ai 130cm. Termina il suo ciclo di vita dopo 8 settimane e mezzo, dalla semina al raccolto. Se state cercando una varietà “purple” dalle tonalità viola scuro, non potete certo sbagliare. Nel 2014, la Dark Devil Auto ha ricevuto il primo premio all’High Life Cup.

Per saperne di più su Dark Devil Auto (Sweet Seeds)

5. Black Cream Auto (Sweet Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Cream Caramel x Auto Purple
  • 8 settimane dal seme alla raccolta


Ultima, ma non meno importante, la Black Cream Auto. La Sweet Seeds ha deciso di incrociare una deliziosa Cream Caramel con una varietà “purple” autofiorente di prima qualità, di discendenza Pakistani Kush. Gli intenditori di Cannabis apprezzano le qualità di questa varietà, soprattutto per le sue speciali caratteristiche e la sua bellezza estetica. Alcuni coltivatori sono riusciti ad ottenere fino a 350-550g/m² di cime dalle loro piante di Black Cream Auto. All’aperto, potete aspettarvi rese dell’ordine di 35-150g/pianta. Le altezze che raggiunge sono di 60-110cm ed è pronta per essere raccolta in 8 settimane, dalla semina al raccolto. I sapori e gli aromi sono fruttati, ma si apprezzano anche note terrose, una qualità ereditata dalla genetica Cream Caramel. La Black Cream Auto provoca incredibili effetti che fanno decollare i consumatori verso orbite lontane.

Per saperne di più su Black Cream Auto (Sweet Seeds)


CONCLUSIONE: LA PURPLE MANIA

Le varietà “purple” affascinano le comunità cannabiche da decenni, se non da secoli. C’è qualcosa di magico in queste varietà dalle tonalità violacee, ricche di pungenti e deliziosi sapori e profumi, con sfumature variopinte molto piacevoli da osservare. La Sweet Seeds offre agli appassionati di Cannabis una raccolta di piante mistiche, capaci di elevare i sensi. Se volete ottenere piante belle esteticamente e dai potenti effetti, queste varietà vi risulteranno molto interessanti.