2 - South Africa Cup 2008
3 - Outdoor Spannabis 2010

ReCon (DNA Genetics)

La ReCon è un ibrido a predominanza Indica, pluripremiato e famoso per il suo sapore squisito e per le rese enormi. Due parti di LA e una parte di Cannalope, è l'unione di LA Confidential e Cannadential. Nonostante la predominanza Indica, arriva a produrre fino a 600g/m², il tutto in appena 8-9 settimane di fioritura. Inoltre, se la sceglierete, tenetevi pronti per una lenitiva fusione fisica.

Genetica 80% indica - 20% sativa
Genitori LA Confidential x Cannadential
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 600+g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00
  in stock

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

2 - South Africa Cup 2008
3 - Outdoor Spannabis 2010
Descrizione
Descrizione

ReCon: Prova questa impeccabile e deliziosa Indica della DNA Genetics

I breeder della DNA Genetics cercarono a lungo le migliori varietà da ibridare per creare questa nuova genetica. Finalmente ne trovarono due: la LA Confidential e la LA Cannalope. Queste due magnifiche piante, seppure provenienti dalla stessa città, si prestavano a questo progetto d'ibridazione, offrendo ottime qualità per la creazione della ReCon. Aspettatevi abbondanti raccolti ed intensi effetti.

Se volete ritrovare un attimo di pace rilassandovi con la ReCon, sappiate che è composta per un 80% da genetica Indica, il che vi farà sprofondare su un comodo divano. Siete assidui spettatori di Discovery Channel o National Geographic? Ebbene, dopo aver consumato la ReCon, i documentari sulle "meraviglie della natura" vi sembreranno ancora più emozionanti. Le concentrazioni di THC sono medie, ma gli effetti possono essere molto forti.

Richiede circa 8-9 settimane per completare il suo periodo di fioritura. Le cime che produce sono ricoperte di cristalli di resina, mentre le rese possono essere sorprendenti. In coltivazioni indoor può produrre più di 600g/m²! Se consideriamo il suo breve periodo di fioritura, allora non possiamo evitare di inserire la ReCon nelle nostre liste delle "prossime varietà da coltivare". Con le sue altezze medie, si presta a quasi tutti i tipi di coltivazione. Ricordatevi, però, di sostenere le sue pesanti cime con un tutore o alcune corde, altrimenti i rami potrebbero rompersi sotto il loro peso!

La ReCon ha vinto due premi importanti: una medaglia alla South Africa Cup 2008 ed un altro premio alla Spannabis 2010 come migliore varietà per outdoor. I giudici non hanno avuto dubbi quando hanno coniato la ReCon come una delle più pregiate Cannabis in circolazione. La ReCon aiuta a rigenerare le energie, alleviando i fastidi ricorrenti della vita. Rendiamo grazie alla DNA Genetics per la sua professionalità nel creare questa raffinata genetica ReCon!

ReCon is part of or contains the following cannabis genetics
Altri prodotti di DNA Genetics