Chocolate Fondue (DNA Genetics)

La Chocolate Fondue è una varietà molto facile da coltivare che offre resistenza e versatilità. Partendo da Exodus Cheese (UK) x Chocolope, è nata la Chocolate Fondue che offre un "high" attivo, senza appesantire, oltre ad uno squisito mix di sapori per il palato. Questo ibrido a predominanza Sativa fiorisce in 8-9 settimane e può produrre fino a 600g/m², se coltivata da mani esperte.

Genetica 80% sativa - 20% indica
Genitori Exodus UK Cheese x Chocolope
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 500-600g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Chocolate Fondue: Una varietà a predominanza Sativa dai sapori dolciastri

Non esiste nome più azzeccato per questa varietà di Cannabis. La Chocolate Fondue è incredibilmente dolce, come un dessert a fine pasto, che vi farà aleggiare in uno stato di puro benessere al cioccolato. Si tratta del futuro in campo culinario! Se avete intenzione di fare il burro di Cannabis, usate questa varietà per arricchire i vostri brownie al cioccolato. Gli aromi ed i sapori della Chocolate Fondue si fondono perfettamente con i dolci, saziando armoniosamente la vostra fame chimica.

La DNA Genetics è orgogliosa di presentarvi questa lussureggiante varietà a predominanza Sativa (80%). Proverete effetti euforici ed inebrianti, esattamente come quelli che potreste sentire dopo aver mangiato qualche quadratino di cioccolato di prima qualità.

Fiorisce in circa 8-9 settimane. Evitate però di superare i 26°C durante la fase di fioritura, in quanto potreste far evaporare parte dei suoi terpeni ed affievolire i fantastici aromi di cioccolato. Le cime devono essere raccolte e conciate con estrema cura.

Che dire delle rese produttive? Quanta magia al cioccolato si può ottenere? Consideriamo che 600g/m² di cime siano più che sufficienti per assicurarvi una buona scorta di marijuana di ottima qualità. La Chocolate Fondue raggiunge altezze medie ed è pronta per essere raccolta verso il mese di ottobre, quando viene coltivata all'aperto.

I genitori di questa varietà sono una Exodus Cheese ed una Chocolope, da qui il nome Chocolate Fondue. Queste due varietà sono di per sé già eccezionali. Con le sue alte concentrazioni di THC ed i suoi effetti travolgenti, questa pianta è destinata a diventare una campionessa. Willy Wonka ha ufficialmente dichiarato che la Chocolate Fondue è il suo sogno nel cassetto. Cantate con lui Oompa-Loompas.

Altri prodotti di DNA Genetics