Arizer V-Tower

La Arizer è riuscita a creare un vaporizzatore con canula di eccellente qualità ad un prezzo accessibile. Ciò che rende il V-tower così speciale è il suo preciso e comodo display LCD, dove viene visualizzata la temperatura. Il vaporizzatore è realizzato in acciaio inossidabile di prima qualità e rimane fresco al tatto.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 129.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Vaporizzatore Compatibilità

Arizer V-Tower: Vaporizzatore Da Tavolo Economico

VAPORIZZATORE DA TAVOLO ECONOMICO PER ERBE ED OLI ESSENZIALI

L'Arizer V-Tower è il fratello minore dell'Extreme Q e può essere utilizzato esclusivamente con il tubo flessibile. Si tratta di un dispositivo davvero eccellente ed affidabile, in grado di vaporizzare erbe essiccate, riscaldare potpourri o nebulizzare i vostri oli essenziali preferiti per l'aromaterapia. I nuovi utenti, in particolare, potranno ottenere le loro prime corpose nuvole di vapore grazie al V-Tower, senza dover comprare un dispositivo da tavolo eccessivamente costoso.

ARIZER V-TOWER - PERCORSO DEL VAPORE PURO E PULITO

Arizer ha utilizzato esclusivamente materiali della migliore qualità per realizzare questo vaporizzatore. È fatto in acciaio inossidabile, e grazie all'isolante atossico e idoneo al contatto alimentare, risulta fresco e piacevole al tatto. Grazie al lungo tubo flessibile, il vapore è fresco, vellutato e saporito - le caratteristiche più desiderabili in un buon vaporizzatore! Il tragitto dell'aria è realizzato con tubature in vetro di grado medicale. Non avvertirete alcun sapore di gomma né dovrete temere rischi per la salute. In questo modo la vaporizzazione è completamente pura e nitida. L'unità di riscaldamento è realizzata in ceramica, e produce un gusto genuino, senza tossine.

ARIZER V-TOWER - FACILITÀ DI UTILIZZO

Attivate il dispositivo, inserite le impostazioni di temperatura desiderate ed aspettate qualche minuto per consentire il riscaldamento dell'unità. Riempite il braciere. È in grado di contenere fino a 0.5g di erbe, una quantità notevole. Dopodiché, collegate il tubo con l'adattatore al braciere, aspirate ed inalate profondamente. Facilissimo! Ricordatevi solo di aspirare dal tubo lentamente. Il V-Tower si spegne automaticamente da solo dopo 2 o 4 ore. Sul display LCD retroilluminato potete consultare la temperatura impostata, la temperatura attuale, e il timer. Inoltre, potete scegliere di impostare la temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit, a seconda delle vostre preferenze.

ARIZER V-TOWER - CONTENUTO ED ACCESSORI

- Arizer V-Tower
- Braciere cyclone in vetro
- Unità di riscaldamento in ceramica
- Piattino in vetro per potpourri/aromaterapia
- Retine filtranti di scorta in acciaio inossidabile
- Strumento per miscelazione in vetro
- Tubo di 90cm con estremità in vetro ed adattatore
- Adattatore di alimentazione
- Manuale di istruzioni

Arizer fornisce una garanzia a vita sull'unità di riscaldamento in ceramica. Offre in più una garanzia di 3 anni su componenti e manodopera dell'unità di riscaldamento. Ogni componente è sostituibile, quindi potrete sfruttare questo articolo per molti anni.

  • La Differenza Tra Fumare E Vaporizzare Marijuana

    Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.

  • Si Può Fare Qualcosa Con La Cannabis Vaporizzata?

    Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.

  • Le Migliori Temperature per Vaporizzare Cannabis

    Con questa pratica guida potrete impostare le migliori temperature per vaporizzare la vostra marijuana. In questo modo potrete assaporare tutti i benefici della vaporizzazione e della Cannabis.